Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Vedendo la Juve di stasera si capisce perchè il calcio italiano è in declino: ma d'altra parte da Calciopoli in poi ce lo si doveva aspettare.
Come giustamente ha detto anche Sconcerti, non si può pensare di far fuori la Juve e continuare come niente fosse: per 80 anni la Juve ha rappresentato il vertice del calcio italiano ed europeo, è come se in Spagna facessero fuori il Real Madrid, ci credo che anche lì si parlerebbe di crisi del calcio spagnolo.
Evitiamo queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
La partita di stasera è stata una pena. Il Fulham è una squadra mediocre, strapazzata in settimana dal Manchester. All'andata li abbiamo sovrastati, ma oggi non c'è stata partita.
Squadra da rifondare, c'è poco da fare. A questo punto meglio 10 giovani inesperti che questi anzianotti espertissimi ma che fanno cagate colossali.
Cannavaro ridicolo, non ci sono parole. Grosso idem, ha fatto degli errori veramente da dilettante. Camoranesi impalpabile.
Mi domando perchè questi giocatori, ormai decisamente a fine carriera, devono ancora stare da noi. Un tempo a 32-33 se eri forte tecnicamente continuavi in B o C, altrimenti facevi il dirigente. Ora tutti vogliono fare i matusalemme. Calci in culo e via. Serve gente che corre......
-
Però bisogna vedere il lato positivo, con l'uomo in meno e con Chimenti, Grygera e Zebina centrali abbiamo preso solo 3 gol in poco più di un tempo :lol:
Ve bene dai, comunque è meglio così... Per quest'anno la cosa importante non era l'Europa League, in questa stagione non si poteva sperare di vincere qualcosa, l'unico obiettivo veramente importante è la qualificizaione in champions per il prossimo anno, dobbiamo fare in modo di cancellare quest'anno e ripartire tutto da capo dal prossimo anno, sperando che sia un anno migliore. Però dobbiamo almeno ripartire dalla champions per un mare di motivi, ma soprattutto ripartire con una dirigenza completamente diversa.
-
Citazione:
sssebi
Però dobbiamo almeno ripartire dalla champions per un mare di motivi, ma soprattutto ripartire con una dirigenza completamente diversa.
e con dei nuovi giocatori scelti dal nuovo allenatore della juve e non dalla dirigenza.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
e con dei nuovi giocatori scelti dal nuovo allenatore della juve e non dalla dirigenza.
Dopo la scelta di una buona dirigenza tutto il resto va da sè...
-
io non sono juventino (io simpatizzo per il parma quindi considerate il mio commento in modo imparziale, non mi viene in tasca nulla ad insultare gratuitamente la juve), ma stasera ho visto la partita e concordo con chi pretende gente giovane e soprattutto gente che CORRE!
stasera in campo con la maglia della juve erano 4 o 5 quelli che giocavano in magnera dignitosa...i rimanenti sembravano una squadra di dilettanti al circo! :nonono2:
per non parlare di quei fake di melo e di diego che tentavano passaggi spettacolari e giocate di tacco quando nemmeno i diretti gli riuscivano...ma ripigliatevi! :nonono2:
è inutile continuare a cambiare allenatore, qui ci vuol gente nuova in campo, ormai 'sti vecchiardi non servono più! (cannavaro in primis che stasera ha sfiorato il ridicolo!)
-
Che tristezza vedere la mia Juventus in questo stato. La rifondazione è d'obbligo, a partire dalla dirigenza perché il pesce puzza dalla testa.
-
Citazione:
sssebi
Però bisogna vedere il lato positivo, con l'uomo in meno e con Chimenti, Grygera e Zebina centrali abbiamo preso solo 3 gol in poco più di un tempo :lol:
Ve bene dai, comunque è meglio così... Per quest'anno la cosa importante non era l'Europa League, in questa stagione non si poteva sperare di vincere qualcosa, l'unico obiettivo veramente importante è la qualificizaione in champions per il prossimo anno, dobbiamo fare in modo di cancellare quest'anno e ripartire tutto da capo dal prossimo anno, sperando che sia un anno migliore. Però dobbiamo almeno ripartire dalla champions per un mare di motivi, ma soprattutto ripartire con una dirigenza completamente diversa.
Sei proprio sicuro che anche se arrivate quarti andatae in champions? Mi sa che dal prossimo anno solo 3 squadre ci andranno! Speriamo che in Europa League le tedesche escano tutte (il Werder ha già salutato e lo Stoccarda pure). Speriamo che l'Inter becchi il Bayern in Champions e la elimini anche (se poi riuscissimo a vincere la champions sarebbe meglio ancora, sognare è bello :asd:)
-
Se non sbaglio questo varrà per il 2011/2012. Comunque Wolsfburg e Amburgo vanno ai quarti. Altri punti che guadagnano i tedeschi..
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Vedendo la Juve di stasera si capisce perchè il calcio italiano è in declino: ma d'altra parte da Calciopoli in poi ce lo si doveva aspettare.
Come giustamente ha detto anche Sconcerti, non si può pensare di far fuori la Juve e continuare come niente fosse: per 80 anni la Juve ha rappresentato il vertice del calcio italiano ed europeo, è come se in Spagna facessero fuori il Real Madrid, ci credo che anche lì si parlerebbe di crisi del calcio spagnolo.
Non diciamo cavolate, la juve in europa è inesistente se rapportiamo le vittorie in Italia con quelle in europa, voglio dire su una trentina di partecipazioni, la maggior parte delle quali in Coppa Campione solo 2 vittorie, una tragica e l'altra ai rigori nel massimo splendore della juve da vent'anni a questa parte. Il Milan ha vinto molto molto di più in confronto, e se andiamo a vedere anche l'Inter, poi vabbè non vince una champion's da quasi 50 anni. Sconcerti poi è uno che di calcio capisce quanto io ne capisco di letteratura curda, non capisco come lo si faccia parlare in TV. Al massimo far fuori il Milan avrebbe l'effetto di una cancellazione del Real in Spagna.
Detto questo io mi chiedo: ma ha senso piegarsi a 90° per farcelo posizionare lì dove non batte il sole dagli sponsor, costringendo il CT a portarsi quella pippa immane di Cannavaro? Cioè il fratello sembra lui ai tempi del Parma in confronto, e con questo ho detto tutto. Ormai sono 4 anni che ha smesso di fare il calciatore e si è messo a fare il ruba stipendio. Però no! È il capitano della Nazionale, un simbolo (di cosa poi? Del calcio dopato?), guai a chi lo tocca!! E intanto gente come Bonucci (tanto per dirne uno) deve sperare di andare in panchina, nella Juve Ariaudo deve andare al Cagliari, e se non c'è Chiellini i tifosi si devono portare il pallottoliere per contare i gol presi! Mah! Tanto io su sto mondiale ci ho messo una pietra sopra, se arriviamo ai quarti avremo fatto più di quanto ci si aspetta. Almeno da luglio si potrà cominciare un ricambio generazionale in vista del Brasile tra 4 anni! Speriamo bene.
-
Citazione:
Samvise
Non diciamo cavolate, la juve in europa è inesistente se rapportiamo le vittorie in Italia con quelle in europa,
A parte che ero intervenuto io a dire di evitare certe affermazioni e quindi non c'era bisogno che intervenissi tu.
In secondo luogo questa tua affermazione è una cavolata. In termini di vittorie, nel periodo di Lippi, la Juve era in testa tra le squadre in europa insieme al Real. Parlo ovviamente di vittorie in Champions, non di vittorie della Champions. Non si può paragonare il peso di una squadra in europa, basandosi esclusivamente sul raggiungimento della vittoria finale, altrimenti meteore come il Porto, valgono esattamente (se non di più) come squadre che da anni fanno risultati in Champions, senza vincere alla fine il trofeo.