OT raga io vado OT
prima di andare urlo a Gohan...........babbuino,tu non ti 6 unito al male,bensì ad un'alienucolo.........non dimenticarlo!!!!!!!!!E sparisco
Visualizzazione Stampabile
OT raga io vado OT
prima di andare urlo a Gohan...........babbuino,tu non ti 6 unito al male,bensì ad un'alienucolo.........non dimenticarlo!!!!!!!!!E sparisco
turles esce allo scoperto gohan nn farlo videl è una brava ragazza sn sicuro che ti ama!!!
gli tira un pugno sul volto che lo butta a terra
nn ti ha tradito fidati di lei!
(Gohan si rialza tranquillamente come se non avesse sentito niente) Ma davvero? E allora perchè quasi tutti qui me l'hanno confermato? Finchè non mi farete vedere cosa è successo giovedì sera mentre mi stavo allenando tranquillamente cosa è successo io non ci crederò (Poi a Gohan viene in mente una cosa) Eè vero, posso sempre usare lo scrigno magico per vedere nel passato (Gohan osserva e vede che Videl si è allontanata da Trunks proprio per evitare di rovinare il suo rapporto con Gohan e quest'ultimo capisce tutto e inizia ad arrabbiarsi seriamente) Quindi mi hanno detto delle bugie: lei non mi ha tradito, anzi si è allontanata da Trunks proprio per evitare di tradirmi, questo vuol dire che quell'alieno mi ha preso in giro: QUESTA ME LA PAGHERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gohan vola via velocemente in direzione della base dell'alieno lasciando lo scrigno rubato ai malvagi che può prevedere passato, presente e futuro per terra)
Io mi teletrasporto sullo scrigno,lo prendo e me lo porto alla base...........ma prima con un'onda elettromagnetica faccio fuori le possibili ricetrasmittenti....tutte,ma proprio tutte.........
Poi lo guardo,ahhhhhhhhhhhhhhh,adesso siamo di nuovo in vantaggio
turles raccoglie lo scrigno mettendoselo in tasca e poi insegue gohan
OT turles non puoi,l'ho preso prima io lo scrigno OT
ok inseguo sl gohan!