Visualizzazione Stampabile
-
Ti dirò secondo me in bianco e nero è ancora + bello!!! BRAVISSIMO VEGETH!
-
sarà.........^^
mercì a tutti :D:D:D
-
A mio parere il chiaroscuro fatto con la matita ha il suo fascino misterioso... A colori, invece, risulta più vivace e simpatico...
-
To Vegeth89:
Cavoli, non oso immaginare cosa sarebbe venuto se ti fossi impegnato!!! o______O
E' uno schianto!!! :asd: --> *me :sbav:*
Complimenti davvero!!!
ps._ Grazie ancora di tutto, a te e alla mia sorellina!!! :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeth89
allora, spero nella vostra clemenza (per favore, fate piano con la frusta ç_ç ), ma questo disegno l'ho fatto in fretta e furia, non è colorato ma solo in bianco e nero perchè il tempo che avevo a disposizione era davvero limitato.
è venuto peggio dei miei soliti disegni.... assolutamente non rende giustizia al personaggio, che meriterebbe di più... questo è proprio tutto quello che sono riuscito a tirare fuori ieri sera...
O_________o Fatto d fretta.. nn sembra mica! :lol: Forse è proprio il bianco/nero il punto d forza maggiore.. ma Vegeth :bene: :bene: :bene: cm sempre! Xsonalmente nn so ki è meglio, se lui o Gogeta :boh:
-
Citazione:
+SallyPanRk+
O_________o Fatto d fretta.. nn sembra mica! :lol: Forse è proprio il bianco/nero il punto d forza maggiore.. ma Vegeth :bene: :bene: :bene: cm sempre! Xsonalmente nn so ki è meglio, se lui o Gogeta :boh:
grazie mille...
VUOI SAPERE COME LA PENSO? :lol:
cmq è vero il disegno l'ho fatto in fretta e furia ieri sera, dato che dovevo fare il disegno per un tatuaggio a una mia amica (e che non sono riuscito a finire -.-), dovevo studiare e anche uscire.... per fortuna avevo fatto uno sbozzetto (:D) preparatorio qualche giorno prima, sennò ero finito....
-
Citazione:
Super Baby Katy
Madò m-ma che bello Vege *_________________*
Devo proprio dirlo: che gnocco. :Q____________________________
Quoto in abbondanza...:sbav::lol:
-
Citazione:
Vegeth89
grazie mille...
VUOI SAPERE COME LA PENSO? :lol:
cmq è vero il disegno l'ho fatto in fretta e furia ieri sera, dato che dovevo fare il disegno per un tatuaggio a una mia amica (e che non sono riuscito a finire -.-), dovevo studiare e anche uscire.... per fortuna avevo fatto uno sbozzetto (:D) preparatorio qualche giorno prima, sennò ero finito....
Mmm.. credo d averne una vaga idea.. :lol:
Chiamalo sbozzetto.. :lol:
-
Citazione:
+SallyPanRk+
Mmm.. credo d averne una vaga idea.. :lol:
spero per te che sia quella giusta :lol:
-
davvero complimenti!.....molto bello, e appena ho visto il disegno ho pensato che era un effetto voluto date per aumentarne il coinvolgimento del personaggio! :ok: complimenti.....e nn sembra fatto di fretta!.-..............