Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIRE
cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem
hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...
giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
grazie mille!
-
Citazione:
Don Corleone
cris penso che ti ho superato!!.... ho dovuto faticare tanto ed o acquisito molta piu esperienza :book: ....(sono arrivato alle missioni di livello 2 della gilda )e tu ?
ragazzo sei ancora inesperto forse con le missioni tra un po mi ragiungi ma nn supererai mai a questa lista ...(forse si ma quando la farai io saro il dopio + in avanti)
kirin=3
Daora=6
Theostra=2
Cameleos=2
tigrex=16
Rhatlos=14(la magior parte azzurri)
Rathian=10
blangonga=23
Lunastra=1
-
ma perke nexxuno miu risp azz
-
ma state parlando del secondo di monster hunter freedom
-
sisi di monster hunter freedom 2 per psp XD
-
:o
Citazione:
cristian es
ragazzo sei ancora inesperto forse con le missioni tra un po mi ragiungi ma nn supererai mai a questa lista ...(forse si ma quando la farai io saro il dopio + in avanti)
kirin=3
Daora=6
Theostra=2
Cameleos=2
tigrex=16
Rhatlos=14(la magior parte azzurri)
Rathian=10
blangonga=23
Lunastra=1
:o .....ho ancora da lavorare tanto
-
e che cacchio ma stai sempre nel villaggio o stai in una nuova zona
-
-
Quanto tempo... cmq vedo che da quando sn gc6 non mi diverto più.. cmq una cosa che non ho capito, ma i remombra non contano come wivern, xk anche uccisi 100 non ti sblocca re e regina oro e argento.. aspettiamo mhf unite e vediamo se è più lungo del 2.. speriamo bene
-
è una noia mortale... il rathian oro e RATHA argento non mi divertono più... cavOli, persino il forum è diventato monotono...XD