Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Maremma maiala!!! Perchè tagliate le fottute copertine??? Persino i mod l'han detto di non tagliarle le maledette cover; il topic era iniziato semplicemente coprendo con il bianco o il nero il titolo del gioco e le relative scritte:inc: :inc: :inc: :inc:
-
Naa, troppo facile dopo. E comunque ho lasciato un pezzo del titolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Maremma maiala!!! Perchè tagliate le fottute copertine??? Persino i mod l'han detto di non tagliarle le maledette cover; il topic era iniziato semplicemente coprendo con il bianco o il nero il titolo del gioco e le relative scritte:inc: :inc: :inc: :inc:
Calmati, neanche io ho capito che gioco sia. Mica ne faccio un dramma? ;)
-
Proibite di giocare a Dargil. Uccide il topic.
-
Citazione:
lagunalex
Calmati, neanche io ho capito che gioco sia. Mica ne faccio un dramma? ;)
Non mi interessa indovinare il gioco in questione, so solo che ci sono stati un sacco di reclami in merito a questo metodo di postare le immagini, solo che i diretti interessati se ne sbattono altamente.
-
Ok, ragazzi... io direi di aspettare la parola di sam fisher che ha aperto il topic ed è l'ideatore del gioco. Cmq lui ha scritto
Citazione:
Bisogna postare la copertina di un gioco occultando logicamente il titolo e altri indizi come la software house o il marchio della console.
si parla di copertina con titolo e scritte OCCULTATE, non di copertine ridotte ai minimi termini. Io direi che dovremmo seguire questa politica, sennò di questo passo io posto un solo pixel bianco e voglio vedervi a indovinare...
-
Citazione:
Tatsumaki
Ok, ragazzi... io direi di aspettare la parola di sam fisher che ha aperto il topic ed è l'ideatore del gioco. Cmq lui ha scritto
si parla di copertina con titolo e scritte OCCULTATE, non di copertine ridotte ai minimi termini. Io direi che dovremmo seguire questa politica, sennò di questo passo io posto un solo pixel bianco e voglio vedervi a indovinare...
Confermo quanto scritto nel post iniziale e quotato da te!
:ok: