Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe stato meglio giocare con matri coi crampi che con stò martinez... zamparini fa bene a parlare, alla fine i conti tornano almeno per lui, spero mandino morganti a torino ad arbitrare
edit: imho c'era un terzo rigore su matri, praticamente un giocatore del palermo lo afferra e lo butta per terra impedendogli di saltare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Senti, adesso mi girano le balle. Non me ne frega niente se giochi di merda o non meriti di vincere ma se ci sono dei rigori uno più netto dell'altro devi assegnarne almeno uno.
Concordo.
Io sono uno che solitamente non si lamenta, ma già facciamo fatica visto la mancanza di Quagliarella, poi se le poche azioni nitide che abbiamo vengono sciupate per dei rigori negati, alla lunga stanca.
Oggi c'erano due rigori, il secondo magari meno netto, ma andava dato visto la "svista" di Morganti sul primo.
Comunque mi sembra che come unico punto buono, che ci siamo ripresi dal punto di vista del gioco.
Le altre caleranno per via delle coppe, sarà là, che noi dovremmo approfittarne.
-
Ma è uscito per crampi Matri o per scelta tecnica? non l'ho capito.
-
Citazione:
michele longobardi
Caressa ha detto per crampi, mi sembra difficile vedere una scelta tecnica in questa sostituzione.
Cmq per matri era l'esordio ed è arrivato ieri, anche per questo è stato positivo secondo me stasera. Certo, almeno uno dei 3 poteva segnarlo, è vero, ma ha tempo per rifarsi
-
Da quello che ho sentito aveva dei problemi muscolari...
Comunque il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, rigori e non rigori.
-
Citazione:
michele longobardi
Crampi.
Citazione:
Marco ¬¬
Cmq per matri era l'esordio ed è arrivato ieri, anche per questo positivo secondo me stasera. Certo, almeno uno dei 3 poteva segnarlo, è vero, ma ha tempo per rifarsi
E ma il doversi ambientare vuol dire essere fuori dalle meccaniche di gioco, non sbagliare davanti al portiere...
-
Citazione:
michele longobardi
Per crampi.
Io invece non ho capito il cambio di Aquilani nel momento cardine del secondo tempo. Ma perché metti un Sissoko che ha la velocità di pensiero pari ad un terzo di quella di Aquilani?
-
Ok, perchè un mio amico su facebook diceva di no. Mi sembrava assurdo.
-
Citazione:
michele longobardi
crampi, ma io non capisco perchè delneri si ostini a levare aquillani... anche se non si regge in piedi DEVE RIMANERE IN CAMPO!!! dalla sua sostituzione sono finite le nostre speranze
-
Vabbè l'unico vero errore di Matri è il primo, su gli altri è stato anche sfortunato.
Comunque Aquilani era stanchissimo e nemmeno molto preciso.