Visualizzazione Stampabile
-
ananke è morto.
[-cit]
nietsche su anake.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
ananke è morto.
[-cit]
nietsche su anake.
Ma anche no. Una previsione del destino non fa morire colui che viene "predetto." Quella è solo l'eventualità.
-
Citazione:
GT!
Conosco GIMP e Painter, niente altro.
ma li posso scaricare da internet o dal mulo?
-
Citazione:
crilin's power
ma li posso scaricare da internet o dal mulo?
Si presume che tu possa! Dio sa quante cose si trovano in giro.
-
Citazione:
GT!
Si presume che tu possa! Dio sa quante cose si trovano in giro.
ok ho provato a scaricarlo dal mulo ma il prigramma si chiama painter o corel painter?
-
Citazione:
crilin's power
ok ho provato a scaricarlo dal mulo ma il prigramma si chiama painter o corel painter?
Painter painter. (solo una volta, eh! Il doppio è per confermare ancora di più)
Ti avviso che è difficile da utilizzare.
Signore e signori, domani avrete la possibilità di ricevere molte anteprime sui lavori per Dragonball Adventure. Rimanete in ascolto ^_^!
-
GT! ho letto il tuo fanmanga su dragonballarena... ma finisce così o lo continuerai? e poi quella di ananke è una storia a parte o no?
-
Citazione:
crilin's power
GT! ho letto il tuo fanmanga su dragonballarena... ma finisce così o lo continuerai? e poi quella di ananke è una storia a parte o no?
Certo che lo continuerò, ma a poco a poco!
Ananke è una storia a parte, tuttavia è un personaggio attuale pure in NS (non dico che apparirà, ma dico con fermezza che comunque esiste pure in quel mondo).
-
GT!, sono sempre più convinto che i tuoi manga dovresti postarli anche e soprattutto qui su Dragon Fans...
-
In Francia avvenivano decapitazioni di massa....poi le teste venivano impalate sotto le ghigliottine. La cosa più rivoltante secondo me era il sadismo della gente che assistiva alle esecuzioni come se fossero spettacoli: vero che con l'evoluzione non sempre si migliora.