apri il gioco e clikka su carica partita poi vai ad opzioni e clikka codici!Citazione:
Originariamente Scritto da bali500
bye
Visualizzazione Stampabile
apri il gioco e clikka su carica partita poi vai ad opzioni e clikka codici!Citazione:
Originariamente Scritto da bali500
bye
quella ke hai detto tu è quella di marte!Citazione:
Originariamente Scritto da lince88
la statuetta di vulcano si trova nella camera del vekkio, guarda la cassettiera e vedi che c'e' 1 cassetto kiuso usa l'anello del priorato e si aprirà rivelandoti la statuetta!
bye
Aiuto suricikkio forse tu puoi aiutarmi ho completato lo scudo in temple church ora ke devo scrivere davanti le effigi :boh: ?!? grazie ;)
mi manca la statuetta di Vulcano credo .. ma nn riesco as aprire il cassetto
Ha ragione suricicchio,ho sbagliato statuetta cmq nn devi far altro ke centrare il buco del cassetto cn la telecamera d esaminazione e usi dall'inventario l'anello del priorato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mare_63
Fammi sapere
P.S. in 1altro cassetto d quel mobile c'è 1medic kit e esamina il letto x trovare 1invenzione d Leonardo(devi metterti al lato del letto dove c'è la cassettiera)
Citazione:
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
vai davanti all'effige di marshall.
e scrivi RICHARD
bene ora davanti la tomba di chaucher.. c'è un quadro con delle lettere qual'è la parola che devo mettere?!? grazie ancora ;)
Per favore qualcuno può aiutarmi?!? sn ancora blokkato :cry2: fate in fretta è importante vi scongiuro :cry3: grazie ancora :)
ah ecco ecco c sn riuscito! ora qualcuno mi sà dire in che ordine devo mettere ogni tessera nella tomba del barone?!? grazie in anticipo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
premi regina, barone, cavaliere, soldato. otterrai il cilindro insolito...
bye da federika