Visualizzazione Stampabile
-
Io credo di aver imbrogliato in trine 1 e 2 in un modo disumano. :rotfl:
Visto che ci giocavo col mio amico, allora molto spesso quando non riuscivamo a superare una zona, uno dei 2 prendeva il mago e creava una cassa. L'altro ci saliva e il mago lo portava sopra la sporgenza a cui si deve arrivare. Poi ci davamo il cambio. :asd:
E così pure nel 2, solo che qui era ancora più facile visto che premendo il tasto start 2 volte ti teletrasporti dove si trova il giocatore 1. :rotfl:
Tipo tutti e 2 i giochi finiti più o meno così. :asd:
Troppo pesoculo. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Si, ma CREDO, che la cosa del quadrato non la spiega, io quella parte la feci portandomene uno dalla stanza precedente. :|
pure io :lol: comunque non lo spiega che bisogna fare il quadrato
@Smallman si puņ giocare online in cooperativa a trine ??
-
steam permettendo,domani iniziarò the witcher 1,considerando che non sono una cima nei giochi di ruolo e che odio creare veleni e pozioni e roba varia con che difficoltà mi consigliate di iniziare?
-
Normale è molto accesibile, però un pò di tempo per l'alchimia dovrai passarlo a quella difficoltà
-
Citazione:
Uloz
pure io :lol: comunque non lo spiega che bisogna fare il quadrato
@Smallman si puņ giocare online in cooperativa a trine ??
Io sinceramente ci ho giocato in cooperativa offline, ma credo che si possa fare anche online. :look:
-
Citazione:
Smallman_647
Io sinceramente ci ho giocato in cooperativa offline, ma credo che si possa fare anche online. :look:
un giorno vorrņ sapere come fai a fare coop offline
-
Citazione:
Roscio360
un giorno vorrņ sapere come fai a fare coop offline
Con una tastiera e un joypad e un essere vivente al mio fianco, forse ?
-
-
Citazione:
Smallman_647
Con una tastiera e un joypad e un essere vivente al mio fianco, forse ?
ma allora usi pure te il pad! io pensavo che facevi qualche cosa di ultra laborioso come una rete locale lan a casa di lui o tua e giocavate su pc entrambi. robe spaziali per me
-
Citazione:
Roscio360
ma allora usi pure te il pad! io pensavo che facevi qualche cosa di ultra laborioso come una rete locale lan a casa di lui o tua e giocavate su pc entrambi. robe spaziali per me
E questo signori miei č un perito informatico
http://scienceblogs.com/insolence/wp...0-facepalm.jpg