Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
cmq stasera a che ora giochiamo?
Io o molto tardi o proprio niente ._.
-
anzi, meglio ancora, chiedo direttamente al redattore in carica come finisce e vi posto tutto tra 30 minuti esatti:rotfl:
-
Citazione:
loaldnt
anzi, meglio ancora, chiedo direttamente al redattore in carica come finisce e vi posto tutto tra 30 minuti esatti:rotfl:
Allora questo sarà il mio ultimo post su questa sezione che non aprirò mai più...............(se mi cercate,scrivete in altri topic)!
-
Citazione:
loaldnt
E io vengo a piedi fino a casa tua (e di strada ce n'è) e ti riempio di mazzate D:
-
Citazione:
loaldnt
si, così dopo dovrò vendicarmi con tutti i giochi che mi arrivano in anticipo, ovvero il 99%, da qui fino alla fine dei tempi. Non so quanto ti convenga ;)
direi poco:asd:
Citazione:
Marco_drake
ricordiamo che loald è quello che non voleva fare le mappe nuove per non rovinarsi la sorpresa: quindi pensa se gli sveli il finale, oltre la vendetta già detta saranno botte!
allora spero che non diventi mai mod:look:
Citazione:
loaldnt
ho il tuo indirizzo......
-
Citazione:
Jack_
E io vengo a piedi fino a casa tua (e di strada ce n'è) e ti riempio di mazzate D:
ti vengo in contro a nuoto :sisi:
-
Omicidio a Scafati, Uomo dalla voce bassotuba napoletano viene trovato morto davanti al suo computer mentre cercava di scrivere qualcosa che non è piaciuto ad alcuni ultra dei videogiochi!
-
Citazione:
Marco_drake
Omicidio a Scafati, Uomo dalla voce bassotuba napoletano viene trovato morto davanti al suo computer mentre cercava di scrivere qualcosa che non è piaciuto ad alcuni ultra dei videogiochi!
i 3 KILLER sono stati del tutto identificati
-
vabbe dai,lo spamm è bello quando dura poco:look:
in difinitiva chi lo prende al d1?
-
io forse al secondo giorno :sisi: