nuovo spot:
http://www.youtube.com/watch?v=j-2MW...layer_embedded
Visualizzazione Stampabile
mitico lo spot, sono sempre più convinto di Goku, il suo carattere alla fine è più simile al manga di quanto ci si aspettasse, NON è uno sfigato alla peter arker, anzi sembra di più un vegeth o un gotenks da come sfotte i bulletti, anche goku nel manga, spesso si fa beffe di avversari troppo deboli, ecco chatwin mi ha dato quell'impressione.
meno 20 giorni!!!
si si è vero!
avevo spoilerato quella scena goku vs bulletti della scuola e quando goku all inizio schiva il pugno di uno di loro e gli dice "missed!" e allora il tipo prova a darlgi il secondo pugno e lui schiva di nuovo dice "missed again!" la sua faccia èdavvero geniale mi ricorda di brutto goku , fateci caso poi!grande!XDD
Oggi al cinema c'era il poster di dragon ball evolution e un bel gruppo di bambini che iniziavano a strillare"mamma papà voglio vedere questooo!" :lol:
Non so se essere contento o iniziare a preoccuparmi...
tranquillo è normale!!! ti consiglio l'ultimo spettacolo alle 22.00 o meglio ancora alle 24.00, vedrai che i mocciosi saranno al minimo, cerca di vederlo il dieci che sarà venerdì, evita come la peste sabato 11 e domenica 12 perchè le sale saranno pienissime!!
Oppure posso tranquillamente chiedere a EManUeLE se me lo fa vedere da solo...:asd:
ma dovrò aspettare un bel pò.
il cinema è molto meglio, lo schermo grande, le casse, e poi se lo trovi noioso puoi sempre farfinta di sbadagliare.......e posare la mano sulla spalla della ragazza di fianco.
Quel somaro di emanuele a me serve solo per rivederlo la 2° volta con calma.
mah secondome ci sara un sacco di gente anche venerdi 10!
Io vado assolutamente il 10! chi c'è c'è!
io ci vado quando c'è meno gente
XDXD sarà un pò difficile, ma ci sono anche fun d DB femmine, basta cercare.
ci azzecca molto invece, ma ormai inoltrarsi nella discussione a 19 giorni dal film, non ha tanto senso, la prima cosa che farò è una bella recensione giorno 11.
sono giunto alla conclusione che cmq vada il film sarà un bene:
se il film fa successo, ci saranno diversi sequel, cresce il budget, aumenta la qualità.
se il film sarà un flop, i produttori capiranno i loro errori e quello che vuole realmente il pubblico,più fedeltà ecc., quindi si farà un riavvio di franchising tra qualche anno, tipo batman, o hulk.
Ragazzi, guardate che bello spot :P
http://www.youtube.com/watch?v=ASF743rbF1w&NR=1
Di ragazze che verrebbero a vedere un film tratto da un cartone animato come dici tu, ce ne sono una marea, fidati ;)
Ma se vivi nel Congo, allora ti capisco.