il no era riferito al livello di difficoltà xD
Visualizzazione Stampabile
il no era riferito al livello di difficoltà xD
Per proseguire mi serve la magia degli spiriti...che non ho. Nel frattempo sono andato nella città fantasma dove
Spoiler:
Ho speso troppi soldi :asd: Ho comprato le spade per seth e kaim e il bastone magico per Jansen, 3 spille antidoto(nella foresta i nemici mi avvelenavano e spero che lo faccia anche il boss :lol:, cosi non saranno soldi sprecati
Comunque alla fine FIFA mi ha sbloccato gli obiettivi "segna nei prime 5 minuti" e fai salir la forma "di tre giocatori nella mod. carriera"
640 p per ora, ma con UT arrotonderò il risultato. Divinity 2 l'ho lasciato, devo fare le ultime missioni ma la voglia di inserirlo nella 360 è assente
fifa 11 mi ha riconquistato nonostante i difetti
Ragazzi, è una mia impressione o in GTA The Ballad of Gay Tony i movimenti del personaggio sono migliori? Perchè in The Lost and Damned mi sembra più macchinoso.
Fai bene a comprare le spade e i bastoni magici per i personaggi.
Un'altro consiglio che ti posso dare è che se hai tanti semi cerca un vaso con un pipot all'interno. E' una specie di coniglio che se te gli dai i semi che hai, in base al numero, ti da armi, anelli o potenziamenti vari. Di solito, almeno uno è presente in ogni città che visiti. Ma magari lo sai già...
Oggi da mio zio ho giocato a kinect adventures, gunstringer e shape qualcosa.
Non spenderei mai i soldi per il kinect ma quanto mi son divertito :D
No io personaggi utilizzabili sono 5 alla volta
Sto giocando come un ossessionato a WWE '12, coinvolgimento devastante :asd:
E poi SOLO CON AMICI Fifa 12 ;)
Ragazzi posso trasferire i dati da un profilo della 360 ad un altro?
ho finito arkham asylum. sarà che non è esattamente il mio genere ma io sono rimasto un pò deluso. dopo aver letto OVUNQUE che il gioco meritava, era bellissimo, goty e tutto il resto mi aspettavo molto di più. l'unica cosa che mi ha colpito in positivo è la qualità tecnica. gameplay, longevità e storia invece li ho trovati appena sufficienti. imho.
La scena del bordello a Sparta è esilarante.
cercherò di vincerre la champion in fifa 11 entro stasera max domani :sisi:
Ho finito Ghost Trick. Capolavoro assoluto, con colpo di scena finale IMPREVEDIBILE.
Finisco Last Window (lo sto trovando un pelo più tedioso del precedente Hotel Dusk, ma la trama è comunque avvincente e lo stile grafico lo trovo, come sempre, davvero molto originale) e poi mi fiondo su Xenoblade Chronicles.