Visualizzazione Stampabile
-
mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
le mappe sono più ampie e più complesse :bene:
@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
le mappe sono più ampie e più complesse :bene:
@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?
lo ha soperto cj per tutti noi http://callsign.modernwarfare247.com/
-
Oggi ho chiamato due AC130 con l'F2000 è meno merda di quanto pensassi, anche se ha una precisione del cazzo è molto potente.
Cj:Hai un avatar bellissimo.:ahsisi:
-
io mi trovo molto a mio agio con UMP e M4A1 :ahsisi:
in più la configurzione "pistola + coltello" è qualcosa di fenomenale :bene:
-
Citazione:
Ryusuke
io mi trovo molto a mio agio con UMP e M4A1 :ahsisi:
in più la configurzione "pistola + coltello" è qualcosa di fenomenale :bene:
non capisco perchè prima di akimbo e coltello mettano l'fmj che tanto è inutile sulla pistola
-
molto probabilmente perchè le cose più utili bisogna faticare per averle.
tipo usare l'ACOG sui fucili di precisione prima di sloccare il mirino termico :/
-
Citazione:
Ryusuke
molto probabilmente perchè le cose più utili bisogna faticare per averle.
tipo usare l'ACOG sui fucili di precisione prima di sloccare il mirino termico :/
ma apparte quello che mi sta bene, l'fmj sulle pistole è inutilissimo. almeno su quelle di calibro basso come l'm9 o la calibro 45 cazzuta. mettere un mirino laser alla resident evil a questo punto:asd:
-
ecco perchè hanno messo coltello + pistola :bene:
sto cercando di usare la pistola il più possibile - e la cosa mi è abbastanza difficile - per sbloccare il coltello.
e poi è definitivo: non riusciro mai a chiamare nulla oltre il raid direzionale. sono troppo nella media per poter fare tante uccisioni di fila -.-
-
sto facendo una clan war: ho ucciso il mio capo e abbiamo perso, non per l'uccisione ma nel complesso. non penso di reggere più di tanto senza un coltello e ninja pro. dopo penso all'up delle armi
-
abbiamo perso dannazione! non sono stato utilissimo apparte in un turno che li ho uccisi tutti e 3. mi serve ninja pro e pistola con coltello perchè sennò non servo a una mazza:sisi: