Visualizzazione Stampabile
-
Appena arrivato Alan Wake con Too Human in regalo!!
Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
ok, inserito si vede che me lo ero dimenticato quando mi sono registrato. Nel caso il gioco venga consegnato quando non c'è nessuno a casa funziona come per i pacchi delle poste che quando non ti rovano devi andarli a prendere al loro deposito??
P.S: perchè c'è scritto delivery free ma lo stesso mi addebita 0.98 cent?
Il pacco viene lasciato nella casella della posta, se non ci va lo lasciano nelle vicinanze, purtroppo.
-
ordine di batman AA rifatto. il mio amico non ha saputo spiegarmi il perchè di questo annullamento, ma mi ha detto che gli era già successo. molto probabilmente saranno stati dei loro problemi.
adesso attendo con ansia.
-
Odst mi è arrivato con una decina di giorni in ritardo pur essendo stato spedito il giorno. Problemi alle poste caccose. Mi sono perso metà beta:cry:
Citazione:
Samvise
Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com
Poi ci dici come ti sembra too human :)
-
Citazione:
Ryusuke
ordine di batman AA rifatto. il mio amico non ha saputo spiegarmi il perchè di questo annullamento, ma mi ha detto che gli era già successo. molto probabilmente saranno stati dei loro problemi.
adesso attendo con ansia.
Ordinato anch'io, il 13/05. Non ho la minima idea di quando arriverà.
C'è scritto Dispatch Date 19/05, ma allo stesso tempo Awaiting Stock.
-
Spero vivamente che domani arrivi Final Fantasy....
-
Bioshock 2 arrivato! :D
Ordinato il 12 su the Hut, ha impiegato solo 9 giorni.
Fantastico. :sisicool:
-
Citazione:
Samvise
Quale sito regala Too Human acquistando Alan Wake?
-
Citazione:
lagunalex
Quale sito regala Too Human acquistando Alan Wake?
Era un'esclusiva del preorder su Zavvi. Ormai è tardi :sisi:
-
Comprare sui siti inglesi e mooolto conveniente. :D
Specialmente al D1, si risparmiano 30 euro minimo. ;)