Visualizzazione Stampabile
-
Melo è stato espulso innumerevoli volte quest'anno quindi sarà stato un gesto non visto o non considerato cattivo o volontario. Anche se adesso non mi viene in mente l'episodio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
qualcuno mi sa dire perchè i giocatori della juve che tirano le gomitate hanno l'immunità??
felipe melo avrebbe meritato minimo 3 giornate ma stranamente non ne prende manco una ....boh
denuncia l'arbitro
-
Citazione:
michele longobardi
Melo è stato espulso innumerevoli volte quest'anno quindi sarà stato un gesto non visto o non considerato cattivo o volontario. Anche se adesso non mi viene in mente l'episodio.
si ma era proprio brutta come gomitata,se lo prendeva bene lo uccideva :sisi: il problema è che come sempre non c'è uniformità di giudizio,adesso se un'altro tirerà una gomitata non lo dovranno squalificare se sono coerenti
-
Citazione:
sackula
si ma era proprio brutta come gomitata,se lo prendeva bene lo uccideva :sisi: il problema è che come sempre non c'è uniformità di giudizio,adesso se un'altro tirerà una gomitata non lo dovranno squalificare se sono coerenti
No, lo dovranno squalificare, perchè ad un errore (ribadisco però che questo episodio non lo rammento) non si cancella con un altro errore.
-
Citazione:
michele longobardi
(ribadisco però che questo episodio non lo rammento) .
la gomitata la proprio caricata con tutto il braccio,era violentissima,io dico almeno per queste gomitate volontarie e cattive la squalifica dovrebbe scattare
-
Citazione:
sackula
la gomitata la proprio caricata con tutto il braccio,era violentissima,io dico almeno per queste gomitate volontarie e cattive la squalifica dovrebbe scattare
E tre :asd: Sto dicendo che non ricordo l'episodio, nel senso che non ricordo in quale partita è avvenuto e neanche il gesto e neanche nei confronti di chi è avvenuto. Si sta andando OTtissimo comunque. Io più che per Melo (se lo squalificano a me fa pure piacere) mi preoccuperei per la gara di ritorno in coppa. Dopo il 3-3 col Siena quella che sembrava una formalità col Fulham è diventata un'incognita.
-
Citazione:
michele longobardi
E tre :asd: Sto dicendo che non ricordo l'episodio, nel senso che non ricordo in quale partita è avvenuto e neanche il gesto e neanche nei confronti di chi è avvenuto. Si sta andando OTtissimo comunque. Io più che per Melo (se lo squalificano a me fa pure piacere) mi preoccuperei per la gara di ritorno in coppa. Dopo il 3-3 col Siena quella che sembrava una formalità col Fulham è diventata un'incognita.
ma infatti ti stavo spiegando la mimica dell'azione -_- cmq è successa in juve siena verso la fine
-
Citazione:
sackula
ma infatti ti stavo spiegando la mimica dell'azione -_- cmq è successa in juve siena verso la fine
Ah ok, se è dopo il 3-3 non l'ho vista perchè al terzo gol del Siena ho chiuso bestemmiando la partita :lol:
-
Sarà stato un episodio di poco conto se nemmeno le reti televisive e quel giornale rosa non hanno detto niente.
Domani sera ci manca mezza difesa, non vorrei un'altra caporetto senese...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sarà stato un episodio di poco conto se nemmeno le reti televisive e quel giornale rosa non hanno detto niente.
Domani sera ci manca mezza difesa, non vorrei un'altra caporetto senese...
bah a dir la verità lo hanno riportato tutti(anche il giornale rosa credo) e ti assicuro che la gomitata era di una violenza incredibile e per fortuna lo ha mancato se no lo mandava K.O :asd:
http://www.calciomercato.it/news/747...lipe-Melo.html