"turista tu balli e tu canti io conto i defunti di questo paese, dove quei furbi che fanno le imprese no, non badano a spese, pensano che il protocollo di kyoto sia un film erotico giapponese!!"
Visualizzazione Stampabile
"turista tu balli e tu canti io conto i defunti di questo paese, dove quei furbi che fanno le imprese no, non badano a spese, pensano che il protocollo di kyoto sia un film erotico giapponese!!"
L'ho citato da qualche parte per errore, e ora la cito qui nella discussione giusta.
Se la fece fosse oro, i poveri non avrebbero il buco dell'ano.
“Alzati e cammina.”
- Gesù con il Code Geass.
By Nonciclopedia
È giunto il momento di combattere come uomini! E donne! E donne che amano vestirsi da uomini!
- Gilgamesh
Dag Hammarskjöld: Non cercare la morte. La morte ti troverà. Cerca piuttosto la strada che rende la morte un compimento.
Barbara Pym: Non ci sono persone ammalate nel Nord Oxford. Sono tutte morte o vive. A volte è difficile notarne la differenza, questo è tutto.
Henry Fielding (biografia): Non è la morte, ma il morire, che è terribile.
Anonimo: Non so cosa ci sia dopo la morte, e faccio molta fatica a capire quello che c'è prima.
Bertolt Brecht (biografia): Non temete tanto la morte, ma più lo squallore della vita!
Charles Baudelaire (biografia): O morte, vecchio capitano, è ora! Leviamo l'ancora!Spoiler:
'Non ho paura della morte... è solo che non vorrei essere lì quando questo accadrà, ecco!'
E poi in Magic ce ne sono a pale di notevoli *_*
Non sottovalutarci!
Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi
Per noi non ha alcuna importanza.
Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto!
E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan!
Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia
I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta!
Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi
Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino!
Perforeremo i cieli e le dimensioni!
Vi mostreremo il nostro percorso con la forza!
TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN!
CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
il cretino cade sulla schiena e si sbuccia il naso [proverbio]
Carl Schurz: D'accordo: la povertà non è una vergogna. Ma quel che m'insospettisce è il fatto che questa sentenza sia stata inventata dai ricchi.
Friedrich Wilhelm Nietzsche (biografia): Il miglior scrittore sarà colui che avrà vergogna di essere un letterato.
Confucio (biografia): In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare. In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Michel de Montaigne (biografia): Non vergognamoci di dire ciò che non ci vergognamo di pensare.
William Hazlitt (biografia): Le istituzioni sono più corrotte e più guaste degli individui, perché hanno più potere per fare del male, e sono meno esposte al disonore e alla punizione. Non provano né vergogna, né rimorso, né gratitudine, e neanche benevolenza. Markus M. Ronner: "La povertà non è una vergogna" disse il ricco al mendicante cacciandolo via.
Chiunque si trovi nell'avatar di Jenny c'ha una sfiga tremenda.