Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
anche io la penso come Te Bu.....senti,dato che qui non si combatte(E che palle),che ne diresti di andare nella mia base a vedere la partita del napoli.........quella contro il bologna,ce l'ho registrata,Ti va?
va bene!...uh uh uh, domani allo stadio! e se il napoli perde, del genoa ne faccio uno scatolo di gianduiotti :rotfl:
-
Citazione:
Trunks
va bene!...uh uh uh, domani allo stadio! e se il napoli perde, del genoa ne faccio uno scatolo di gianduiotti :rotfl:
E poi ce li pappiamo insieme,e chiamiamo anche Cell:lol:...................
Comunque ci teletrasportiamo alla mia base e cominciamo a guardare la partita
-
(si alza, si dirige verso Bu e Freezer) ciao, ke state facendo?
-
Citazione:
*°Kiki°*
(si alza, si dirig verso Bu e Freezer) ciao, ke state facendo?
OT non puoi venire verso di noi,stiamo nella mia base...........che non puoi vedere.....facciamo che ti parlo telepaticamenteOT
ciao donna,non facciamo niente di che,guardiamo Napoli-Bologna,ti chiederei se vuoi venire,se non fossi buona!
-
Trunks ormai vede tutta la sua vita passargli davanti
-
Citazione:
mysticvegeta
OT non puoi venire verso di noi,stiamo nella mia base...........che non puoi vedere.....facciamo che ti parlo telepaticamenteOT
ciao donna,non facciamo niente di che,guardiamo Napoli-Bologna,ti chiederei se vuoi venire,se non fossi buona!
(telepaticamente a Freezer) -.- uffa... ho capito...
-
(Telepaticamente a Kiki)Però se vuoi possiamo andare a mangiare un gelato.............Ti Va?
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks ormai vede tutta la sua vita passargli davanti
(si avvicina a Trunks) Trunks stai bene?? (gli mette una mano sulla fronte) ti prego rispondimi...(lo guarda preoccupata)
-
-
Citazione:
mysticvegeta
(Telepaticamente a Kiki)Perņ se vuoi possiamo andare a mangiare un gelato.............Ti Va?
(telepaticamente a Freezer) certo!