grazie Aerishiva
Visualizzazione Stampabile
grazie Aerishiva
di niente, se hai altre domande o nn sono stata abbastanza chiara chiedi pure^^
non ho capito una cosa,
cm si fa a partire col chocobo d'oro?
non ci riesco a volare. aiuto please
devi usare il pepe mortale mentre cavalchi il chocobo in un bosco. puoi atterrare solo in un bosco.
Allora come già consigliato da Naked devi assolutamente avere qualche oggetto che assorbe l'elemento Tuono altrimenti un Thundaga e sei fritto. Poi altri consigli che ti posso dare sono metterti la protezione Siero (in caso dovesse usare l'artiglio per attaccarti sempre che sopravvivi), utilissime sono le Autoabilità Sempre Reflex (dovrai però usare anche Perforareflex se non vorrai ricaricarlo e Doppio Reflex per Vivi così gli infliggi il doppio dei danni con gli attacchi di ghiaccio), Sempre Rigene e Sempre Haste. Ricordati ovviamente di attivare Level up e AP up così aumenterai velocemente. Per i personaggi io consiglio Garnet, Vivi, Steiner (che con magic può causare parecchi danni in alternativa o Quina o Eiko) e ovviamente il sempre presente Gidan che toglierei volentieri.
Facile cavalchi Choco vai in un boschetto e premi X niente di più semplice, quando poi devi atterrare devi sempre stare in prossimità dei boschetti e premi cerchio.
Ciao sn come voi un appassionato di questa stupenda saga! xo ora avrei un quesito ..dunque voglio prendere "anima", xo mi manca il chiostro di Kilika, una volta arrivato davanti alla scalinata k mi conduece ad esso due tipi nn mi lasciano passare...come faccio???risp vi prego
shinoda898 Non in Linea
Ciao sn come voi un appassionato di questa stupenda saga! xo ora avrei un quesito ..dunque voglio prendere "anima", xo mi manca il chiostro di Kilika, una volta arrivato davanti alla scalinata k mi conduece ad esso due tipi nn mi lasciano passare...come faccio???risp vi prego
shinoda898 Non in Linea
mi dispiace ma se nn ricordo male nn puoi più farlo il chiostro, quindi nn puoi prendere anima...... Per questo è importante cercare tutti i tesori la prima volta che si fanno i chiostri^^