Consiglio per potenziare Hector
Citazione:
Originariamente Scritto da
clohill
Grazie Naples85 per il sostegno morale!!
Ho un ID da battaglia a livello massimo(un Golem liquid) e un altro che è un Lytei (l'ho usato per la Cavalcata).
Poi ho un ID uccello che è un Incendisauro, un maghetto Bacchetta Nautilo e un ID Diavoletto che però è solo agli inizi(l'ho trovato da poco).La fatina poi non l'ho mai sviluppata molto perchè non mi mai servita più di tanto.
Dici che non possono bastare? Comunque ieri sera ci ho riprovato e ancora niente!!!! Speriamo che oggi sia la volta buona. (Come vedi non perdo ancora la speranza!!!)
Vedo che anche Unborn89 è arrivato lì e lui c'è riuscito subito quindi sono io che sono imbranata!!!!
Grazie a tutti e un bacione.
X Clohill
Sia io in precedenza che VedovaNera ti abbiamo dato lo stesso consiglio, ovvero vai nei sotteranei del Tempio Garibaldi, dove hai sconfitto Nucladis e Leggione x potenziare sia Hector è tutti i tuoi D.I. li troverai Essenza Maligna che non è difficile da battere.
P.S. Cmq non sei imbranata, ognuno di noi ha avuto i suoi problemi nel superare qualche detterminato punto del gioco, ti parlo per esperienza personale, quindi metticela tutta.
saluti
Naples 85