La fiction prosegue bene, credo che tra poco saprò cosa scrivere nel capitolo 14 e poi scriverò tutto di getto!
Vegetagirllllllllll!!!!! :D L'abbozzo della tua intervista fa morire!!!Peccato che non ho visto il film...lo vedrò [popcorn]
Visualizzazione Stampabile
La fiction prosegue bene, credo che tra poco saprò cosa scrivere nel capitolo 14 e poi scriverò tutto di getto!
Vegetagirllllllllll!!!!! :D L'abbozzo della tua intervista fa morire!!!Peccato che non ho visto il film...lo vedrò [popcorn]
Perfetto Marilla, aspettiamo altri capitoli :)
ho dopo una bella litigata con veggie ci si sente meglio...hahahahahahahha
:burn: :burn: :burn: :burn: :burn:
:) :) :) :) :)
Vegetagirl, sei un mito :ok: !!!!!! e' troooooooooppo spassoso l'inizio della tua intervista :rotfl: :rotfl: !!! Da morir dal ridere :lol: :lol: !! Complimenti, cara, hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!!!! Io l'ho visto "la maledizione della prima luna", però è stato quasi un anno fa e di conseguenza mi ricordo poco niente (anke perchè al cinema c'erano seduti dietro i miei amici ke mi tiravano i capelli per farmi inkavolare :D )
Ciaoooooooooooo!!!!
Alla fine chichi posta qua il suo contest o no che non ho capito??? :cute:
Boh :boh: ... nemmeno io l'ho capito!
Ammazza, l'hai letta la sfuriata tra Trunks e Veggie sul Forum dei music videos? :sconvolt: DA PAURA!
Oddio no, m'è sfuggita!!! :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Dove???
Lall'ultimo topic... ora non ricordo il titolo... comunque Veggie se l'è presa per la grammatica di Trunks :lookarou: !!! Poverino... :cry4: ma ke ha fatto di male?Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Cavoli, ho visto...si sono saltati alla gola quei 2... :boni:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Cmq non ne parliamo, non voglio litigate qui, mi piacerebbe vivere in un clima sereno... :)
Per il resto cosa è successo di bellO??????????' :silly:
Mah... nulla di interessante... situazione piatta in ogni fronte :sleep: ... urge un altro capitolo della tua fic, Marilla :D ! Sennò qua va a finire ke ci addormentiamo sulla tastiera!Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla