Visualizzazione Stampabile
-
METTI LA MIRAAA
MARCHISIO METTI LA MIRAAAAA
:asd:
Scherzi a parte.... un saluto ai tifosi juventini... Ho sempre rispettato la filosofia Juve e la preferisco a ventordici squadre almeno....
Ma non posso non essere felice del nostro passaggio in finale ;)
Ora, rigori netti ce n'erano due... Vucinic e Klose...
Giovinco (o Jovinco come mi piace chiamarlo) non ha fatto altro che svenire a terra per tutta la partita.... Ovvio che non ti fischiano nulla...
Per chi si rattrista dei nostri 3tiri=3gol.... Ma ieri la Juve quanti ne ha fatti di tiri seri?!?! 3... un gol e due paratone....
E Conte a fine partita mi è sembrato ridicolo più che sarcastico ;)
Ciaoooo
-
All'andata se finiva 3-0 era poco. E ho detto tutto
-
4 tiri contando il quasi gol di Marchisio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
All'andata se finiva 3-0 era poco. E ho detto tutto
E invece è finita 1 a 1......
Colpa nostra se c'abbiamo uno dei migliori portieri in circolazione?!?!
Anche il portiere conta in una partita.....
Ragazzi, stiamo parlando della Juve, la migliore squadra in Italia negli ultimi due anni......
E conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
-
Lo sapevo che non dovevo vederla... Mi chiedo, ma come diavolo è possibile che Peluso si perda l'uomo nell'azione del gol? Non ha neanche provato a saltare per prendere la palla, si è fatto semplicemente sfilare da dietro dal giocatore della Lazio! Rivoglio Chiellini e Asamoah... Come diavolo è possibile che prendi gol un minuto dopo aver segnato l'insperato gol del pareggio in pieno recupero? Come diavolo è possibile fallire un match point facilissimo a pochi secondi dalla fine? Non mi aspettavo che Marchisio potesse sbagliare un gol abbastanza facile, ma giustamente non si poteva aspettare che quel bidone di Giovinco fallisse un'occasione del genere. Giovinco che ha anche sbagliato un'altra ottima palla gol proprio negli ultimi secondi del primo tempo con un tiro morbido che sembrava un passaggio a Marchetti. Non lo voglio più vedere in campo!
-
Marchisio è diventato mira di sfotto' e tutto il resto....
Ma:
1- la tensione gioca brutti scherzi, e in quei minuti era alle stelle;
2- Marchisio vede Giovinco SOLO davanti a Marchetti, e vede già la palla dentro
L'unica "colpa" che gli si può dare è aver dato per scontato il punto 2.......
-
Citazione:
WickerGian
E invece è finita 1 a 1......
Colpa nostra se c'abbiamo uno dei migliori portieri in circolazione?!?!
Anche il portiere conta in una partita.....
Ragazzi, stiamo parlando della Juve, la migliore squadra in Italia negli ultimi due anni......
E conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
Cattiveria Lazio? Io non ho vista... cinismo, quello sì.
PS: comunque onore al merito, bisogna anche saper accettare le sconfitte, no? Credo che la finale sarà Roma-Lazio
-
Beh foppa Gonzalez e il nostro centrocampo hanno ringhiato tutta la partita.... Più cinismo che cattiveria, quello sì....
Anche in difesa, sbavatura sul gol di Vidal a parte, Biava-Dias-Ciani erano addosso a tutto e a tutti...
Finale con la riommaaa? Magara :asd:
-
Citazione:
WickerGian
E Conte a fine partita mi è sembrato ridicolo più che sarcastico ;)Ciaoooo
Se protesta è da condannare.
Se è sarcastico è ridicolo.
La verità è che ha dimostrato che i giornali (e anche le rivali) vivono delle polemiche riguardanti la Juve.
Citazione:
WickerGian
Ma guarda. Io più che cattiveria, ho visto errori individuali nostri da polli sia dei difensori che degli attaccanti.
Quello per cui meritate i complimenti semmai è il vostro super catenaccio organizzato. Questo sì.
-
Citazione:
WickerGian
Marchisio è diventato mira di sfotto' e tutto il resto....
Ma:
1- la tensione gioca brutti scherzi, e in quei minuti era alle stelle;
2- Marchisio vede Giovinco SOLO davanti a Marchetti, e vede già la palla dentro
L'unica "colpa" che gli si può dare è aver dato per scontato il punto 2.......
Sono d'accordo, poi marchisio da un grande contributo e sbaglia poco e qualche volta capita, mentre giovinco sbaglia sempre e allora non va bene