Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Ieri sera prima partita a Payday e stamattina prime lobby di prova a Dota2, alla ricerca di un eroe facile facile per iniziare.
Se ne trovi uno dimmelo cosė ricomincio a giocarci... :asd:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Per adesso di semplici ho visto sven e lo skeleton king. La drow ranger da evitare come la peste. :asd:
Appena finisce di scaricarmi la patch di bloodlines faccio una prova con lo sniper, vediamo lui com'č.
-
-
Sta sera c'è qualcuno disposto a giocare pay day?
-
Chi,sempre stasera,ha voglia di farsi una partitina a Killing Floor?Ps: Moscio,ora che te l' hanno regalato(miserabile che non sei altro)sarai dei nostri,vero?
-
Citazione:
Sennar-95
Sta sera c'č qualcuno disposto a giocare pay day?
Ci sono anch'io.
-
Ho fatto il grave errore di installare di nuovo Morrowind. Queste segnerà la mia fine assoluta. Ho trovato una community di modder di nome "Tamriel Rebuilt" che hanno aggiunto tutta la parte continentale di Morrowind, una cura nel dettaglio meglio di quella di Bethesda stessa, città nuove, grandi, almeno altri 600 NPC e addirittura quest nuove di zecca, utilizzando nomi di città e luoghi presenti su libri e descrizioni di Morrowind stesso, per ora hanno ricreato la sezione nord-est, est e sud-est. Se riescono a collegarla pure con Mournhold avranno fatto il lavoro perfetto
-
Ci sono pure io per Payday.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ma vi prendo io sotto la mia ala, tanto le partite coi bot sono sempre divertenti :engel:
-
Citazione:
Sengu
Ho fatto il grave errore di installare di nuovo Morrowind. Queste segnerà la mia fine assoluta. Ho trovato una community di modder di nome "Tamriel Rebuilt" che hanno aggiunto tutta la parte continentale di Morrowind, una cura nel dettaglio meglio di quella di Bethesda stessa, città nuove, grandi, almeno altri 600 NPC e addirittura quest nuove di zecca, utilizzando nomi di città e luoghi presenti su libri e descrizioni di Morrowind stesso, per ora hanno ricreato la sezione nord-est, est e sud-est. Se riescono a collegarla pure con Mournhold avranno fatto il lavoro perfetto
L'hai già fatto con la megamod Overhaul?
------------
Mirmi c'è un tuo sosia. :sisi: