Peccato per il Cesena.
Visualizzazione Stampabile
Peccato per il Cesena.
Cagliari :D
Comunque Cassano è scandaloso, a 30 anni ancora fa il bamboccio viziato anche in una squadra come la Samp dove gli permettono tutto.
Con il suo talento è davvero un grandissimo peccato...
Per chi non sapesse come è nata la cosa:
Spoiler:
Inspiegabile comunque tutta quella rabbia.
E' un idiota, ormai questo si sa.
Comunque posticipo soporifero nonostante il ritorno di Mutu. Ha ragione Sacchi, questo è il campionato dei codardi..
Al calcio italiano in generale.. Allenatori che per non rischiare mettono ultratrentenni in campo invece che far esordire giovani promesse, partite dove ci si difende in 8 e si attacca in 2, giocatori che si accontentano di pareggiare al 40' del primo tempo..eccetera eccetera.. bah..
Concordo anche io, alcune partite non si possono proprio guardare...
No, parla sempre in generale, paragona ogni volta la seria a ai campionati inglesi e spagnoli, e non ha tutti i torti...
Non vedendo le partite ho chiesto, poi cazzo ne so...
Per non parlare di quella sorta di Presidente che hanno, un coglione capace di far andare via Pandev per 2 €. In più, Lotito ne ha dovuti dare 180.000 a Pandev stesso...
E' veramente strano, di cazzate ne ha fatte, ma girarsi così verso chi ti stipendia...Vedi che salta pure la Nazionale...
Oltretutto, son 3 gare che il goal del vantaggio arriva di culo, oggi xò Dias ha fatto un bel goal. :sisi:
Beh, la Fiorentina ha smosso un pò la classifica, molto corta ancora.
E' inutile parlare di Lotito, non è mai valso una sega quello lì e solo perché gestisce la Lazio gli permettono di fare tutti i debiti che vuole e di sanarli con le dilazioni che vuole.
E poi i burinacci caciottari mi vengono a dire che noi siamo falliti, quando a nostro tempo avevamo un debito che a confronto erano due caramelle.
Comunque che la Serie A faccia schifo si capisce anche dal fatto che certe squadre vengono protette per motivi politici e non sportivi, esempio lampante derby dell'anno scorso a Roma in cui una mamma e due figli hanno rischiato di perdere la vita nella loro macchina andata a fuoco, tra le varie cose.
Detto questo... non ho seguito la partita della Fiorentina dopo il 45' ma mi sa che l'unica cosa degna di nota è la traversa di Mascara.
Giochiamo bene :sisi: Specialmente gli ultimi 20 minuti, cattivi, determinati, grintosi...tonici.
I cambi al momento giusto, al 47 del secondo tempo Babacar per Gilardino, sia mai che giochiamo in parità numerica per più di un minuto :sisi:
Spero tu non ti riferisca alla partita di ieri.. Tutto ho visto tranne che cattiveria, da entrambe le squadre..
Leggera ironia :lol:
E infatti. E comunque non mi toccare il Gila che ce l'ho al fanta... :lol: Se non gli arrivano palloni può fare poco..
Alla Fiorentina manca molto Jovetic.
Ecco qui le partite della decima giornata:
Bologna-Lecce 2-0
Inter-Brescia 1-1
Fiorentina-Chievo (h. 12.30)
Bari-Milan
Juventus-Cesena
Napoli-Parma
Palermo-Genoa (h.20.45)
Sampdoria-Catania
Udinese-Cagliari
Lazio-Roma
Si conclude 2-0 il primo anticipo con il Bologna che con un rapido 1-2 ha la meglio sul Lecce. Nell'altro anticipo l'Inter non va oltre il pareggio con il Brescia, che era andato in vantaggio con Caracciolo. Alle 12.30 Fiorentina-Chievo, mentre nel pomeriggio il derby della capitale e Bari-Milan. Alle 20.45 Palermo-Genoa.