Noooo, quest'anno la Microsoft mi ha deluso. 1 ora e mezza per Kinect e 15 minuti per tutte le esclusive?????
Visualizzazione Stampabile
Noooo, quest'anno la Microsoft mi ha deluso. 1 ora e mezza per Kinect e 15 minuti per tutte le esclusive?????
Non vedo l'ora che annuncino Kinect Master Chief e Marcus Fenix Ai Giochi Olimpici.
Ma è già finito?? Adesso sembra ci sia una specie di notiziario....buona la ragazza!!:ghgh:
Questo è il primo e3 che mi seguo e mi aspettavo molto di più, l'unica novità sono i dlc di COD (esclusive temporali) e il nuovo gioco di Crytek
mi è piaciuto solo l'inizio quando c'era gears, halo e fable.. poi non mi è piaciuto per niente
A me è piaciuta veramente tanto come conferenza, un botto di giochi, la slim allo stezzo prezzo con 130 gb in più di hd e wi-fi integrato, il kinect che mi sembra fantastico, sarà il lato del casualone che è in me.
Posso dirmi soddisfattissimo di questa conferenza, che alla fine si è rivelata migliore di quella dell'anno scorso.
ma DAI!!! lo stesso prezzo?? ma siamo matti?
quando ci saranno i prossimi eventi nell'orario italiano?
non vedo più nulla...
non ho parole...secondo voi è stata una buona conferenza?
Cos'è, adesso tutti gridano allo squallore quando sono le STESSE IDENTICHE COSE per cui viene tanto osannato il Wii, che ogni anno presenta cose del genere al pubblico.
in sintesi ho vistosi e no 2 minuti di halo, 2 minuti scarsi sulla slim, la conferenza incentrata sul kinect e tutto questo non vedendo l'italia.
non fosse stato per halo e gow 3 (e fable e mgs che però non mi interessano) sarebbe stata una delusione totale, almeno per me.
per nulla...
Ho preferito lo spezzone di New Man dopo che la conferenza
allora è proprio finitA!