Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
THIRTEENGHOST
io non mi trovo piu i trofeidi DANTE'S INFERNO...
scompaiono tutti i trofei dei giochi che si fanno partire, indipendentemente dal fatto che si riesca a giocarli o no....
a sto punto c è solo da aspettare una soluzione da parte dei tecnici sony.
-
a me sono spariti i trofei di SBK 09
-
a me sono spariti i trofei di SBK 09
-
Citazione:
Simo-Baro
Se becco sto cogl..... che ha combinato sto bordello giro che ha finito di vivere!!!!
Qualcuno sa di cosa si tratta? e perchè è sucesso?
Se leggi la notizia ti sarà tutto più chiaro :) in poche parole è un bug dell'orologio delle fat (versione grande di ps3)
-
[QUOTE=othervoice;1867109]scompaiono tutti i trofei dei giochi che si fanno partire, indipendentemente dal fatto che si riesca a giocarli o no.... a sto punto c è solo da aspettare una soluzione da parte dei tecnici sony. [/QUOTE
Cavolo dopo ho messo bioshock2 e wheelman,quindi mi mancheranno anche questi?? bastar..
-
Oggi giocando a burnout online mi si è fermata la sessione di gioco sentivo solo l'audio ma il gioco si era fermato...dopo averla riavviata però ha funzionato normalmente. Ho letto che però il problema riguarda solo le fat io invece ho la slim, che possa essere lo stesso errore che dicono loro??
-
Rgazzi guardate questo video è tutto da ridere :)http://www.youtube.com/watch?v=hoENVnD3J8w
-
io non riesco a giocare a nulla uffi...spero che per domani torni tt apposto il tempo non passa senza ps3 xd
-
Ragazzi calmatevi un pochino.
I trofei non si possono perdere se sono sincronizzati con i server Sony.
I salvataggi invece rischiano qualcosa in più.
Citazione:
Lorenzo
ciao ragazzi lo so che non centra nulla con il discorso del crash ma vorrei dirvi che anchio ho creato un luogo dove si puo parlare di queste cose e molto altro se volete passateci ne sare contento e se qualcuno mi vuole dare una mano a migliorare questo forum lo faccio grafico e moderatore ^^ il link è questo
http://allps3.forumfree.it/
E' già la terza volta che lo metti.
Evita, è spam.
-
Citazione:
Lorenzo
ciao ragazzi lo so che non centra nulla con il discorso del crash ma vorrei dirvi che anchio ho creato un luogo dove si puo parlare di queste cose e molto altro se volete passateci ne sare contento e se qualcuno mi vuole dare una mano a migliorare questo forum lo faccio grafico e moderatore ^^ il link è questo
http://allps3.forumfree.it/
Basta scusa se te lo dico ma hai rotto con sta pubblicità gratuita!!! capisco una volta ma è il terzo post che dice la stessa roba!!!
Te lo dico anche perchè non è corretto farsi pubblicità utilizzando questo forum :ok:
-
C'è un po di lag se non sbaglio in questa discussione....
Scusate il doppio post :)
-
Citazione:
othervoice
vero ma la slim è così silenziosa......
a dire il vero la fat non fa rumore....a volte non ti accorgeresti nemmeno che è accesa se non ci stessi giocando :asd:
-
Citazione:
Vaan920
C'è un po di lag se non sbaglio in questa discussione....
Scusate il doppio post :)
effetto ps3 :asd: evidentemente la redazione dovrebbe controllare se gli orologi dei loro pc sono ok :asd:
-
come io visito questo che è fatto abbastanza bene
-
Citazione:
Lorenzo
come io visito questo che è fatto abbastanza bene
è spam ed in più pubblicità che è vietata dal forum quindi bisogna regolarsi.
-
Citazione:
TheMaxteR85
effetto ps3 :asd: evidentemente la redazione dovrebbe controllare se gli orologi dei loro pc sono ok :asd:
Spero proprio di no :asd: sarà la discussione super frequentata...
-
Citazione:
fiffi
si per dirla tutta c'è gente che grida al complotto in ogni discussione che ho letto, altri sono entrati in crisi mistica all'idea di perdere i trofei :asd:...pietosi!
ahahah XD guarda io ho trovato dei veri fenomeni in giro :asd: uno diceva che zio bill ha pagato degli hakers russi per infettare i server sony ( ma serio e convinto proprio) e uno che diceva che se non tornano i trofei citerà per danni sony e si farà anche rimborsare le cure psichiatriche derivate dalla situazione XD il mondo è impazzito fra poco lo dicono anche al tg5 :asd: scusate l'ot ma questa situazione sta offrendo davvero perle rare :asd:
-
siamo in astinenza.. che ci vuoi fare XD
-
Qualcuno sa dirmi se questo errore non può esserci anche sulla ps3 slim?? Perchè oggi giocando con burnout mi si è bloccato (anche se forse non è la stessa cosa dell'errore):ok:
-
Io spero solo che entro domani sistemino tutto perchè sono pure io in astinenza... Bisogna avere pazienza.... :)