Scusate il triplo post... Sto pensando a uno sparatutto che ne pensate tra rogue warrior e dark sector???
Visualizzazione Stampabile
Scusate il triplo post... Sto pensando a uno sparatutto che ne pensate tra rogue warrior e dark sector???
Nessuno dei due :asd:
Dark sector è carino, Rogue warrior nnno?
Uno sparatutto "strano"??? nel senso non il solito sparatutto
Rogue Warrior è ottimo...
Come lassativo :asd:
Ascoltati la puntata del podcast in cui ne parlano:lol:
Nella copertina ho visto che qualcuno lo ha definito come "il miglior action multipiattaforma"!
Ho letto che é molto longevo, come hai detto te, tra le 40-50 ore, con una buona grafica, anche se un pò datata e con qualche bug e un' ottimo gameplay, se ti piace il genere é un titolo valido, il difetto più grave é che é tutto in inglese, compresi i sottotitoli.
Ho risposto per PM.
Su Rogue Warrior ti hanno già risposto, Dark Sector é discreto, niente di memorabile, sà molto di "già visto", sopratutto non entusiasma in nessuna cosa, fossi in te, non lo prenderei, ma poi dipende da quanto ti piace il genere.
Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
costa poco?
Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.
Un fps "diverso"?
Beh Jericho ha un doppiaggio terribilmente "diverso"!:rotfl:
Scherzi a parte se puoi provalo;)
Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
cera un TB che mi faceva paura :lol: comunque allora se fa paura... io non ce la faccio :lol:
Dead Space è da molti considerato come uno dei migliori horror degli ultimi anni...
Al massimo prova la demo sullo store,ma occhio che i contenuti violenti si sprecano ;)
Ma se fa paura non lo prendo... sono un fifone :lol: