Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
si ma negli fps,con differenze minime di 4 o 5,comunque vedendo le immagini la qualità è identica ma usano dei filtri di colore diversi :sisi:
si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...
-
Citazione:
Andrew Clemence
si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...
Io non ho capito l'immagine dell'HDMI, come funziona?
-
Citazione:
Altheix
Io non ho capito l'immagine dell'HDMI, come funziona?
dopo un pò che ci clicchi e sposti il puntatore, ti da alternativamente immagini ps3 e xbox nella stessa posizione per un confronto. un pò na minchiata, ma rende. questo sito me lo aveva passato gellymetric.
-
...Certo che se i furbacchioni mettevano le 2 immagini intere affiancate anziche' tagliare la stessa in 2 forse le differenze si potevano vedere un po' meglio...:asd:
-
Ah,ho visto ora che si puo' vedere anche nel modo in cui dicevo..:)
EDIT: beh,la versione Ps3 sembra piu' colorata,pero' oddio,le immagini sono prese un bel po' a cazzo....a distanza di secondi da un fotogramma all'altro la luce cambia....:sisi:
-
dalle immagini(non solo di quel sito) mi sembra meglio la versione xbox ma si parla comunque di dettagli
-
dal sito che ha dato andrew, la spunta la 360. Però che belle che sono entrambe le versioni :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
dopo un pò che ci clicchi e sposti il puntatore, ti da alternativamente immagini ps3 e xbox nella stessa posizione per un confronto. un pò na minchiata, ma rende. questo sito me lo aveva passato gellymetric.
Boh, sarò cieco io, ma per quanto mi sforzi di farlo non riesco a capire come funziona.
-
Comunque uno dei 2 siti ha imbrogiato,perchè in quello che ho messo io la versione ps3 aveva i colori migliori invece in quello che ha messo andrew l'xbox360 ha colori migliori :strano:.
-
Citazione:
sackula
Comunque uno dei 2 siti ha imbrogiato,perchè in quello che ho messo io la versione ps3 aveva i colori migliori invece in quello che ha messo andrew l'xbox360 ha colori migliori :strano:.
il tuo poteva ingannare perchè faceva vedere solo un'altra parte dell'immagine e non la stessa
-
potrebbero ingannare tutti e 2,basta cambiare i settaggi:lol:
cmq a me sembrano uguali,sfido chiunque a notare differenze in game.
-
Citazione:
giopavala
potrebbero ingannare tutti e 2,basta cambiare i settaggi:lol:
cmq a me sembrano uguali,sfido chiunque a notare differenze in game.
Verissimo, non a caso sono sempre parti zoomatissime.
-
Citazione:
marcatzeri
il tuo poteva ingannare perchè faceva vedere solo un'altra parte dell'immagine e non la stessa
non credo che c'entri ,perchè in alcune immagini veniva ripreso lo stesso attimo e la versione ps3 aveva un colore migliore,quindi uno dei 2 siti ha postato immagini false
-
Citazione:
sackula
non credo che c'entri ,perchè in alcune immagini veniva ripreso lo stesso attimo e la versione ps3 aveva un colore migliore,quindi uno dei 2 siti ha postato immagini false
non credo quello che ti ho dato io, perchè da la vittoria a ps3 spesso e volentieri. Vedi ad es. Batman aa
-
Citazione:
Andrew Clemence
non credo quello che ti ho dato io, perchè da la vittoria a ps3 spesso e volentieri. Vedi ad es. Batman aa
però non si può escludere l altro a priori,ci vorrebbe un terzo confronto per essere sicuri al 100 %, comunque la cosa certa è che infinity ha fatto un bel lavoro si tutte e 2 le console
-
Citazione:
Andrew Clemence
:lol:
perchè forse non la meritava?:lol:
-
Citazione:
giopavala
:lol:
perchè forse non la meritava?:lol:
direi di si, infatti mi pare equo. ^^
-
Citazione:
sackula
però non si può escludere l altro a priori,ci vorrebbe un 3 confronto per essere sicuri al 100 %, comunque la cosa certa è che infinity ha fatto un bel lavoro si tutte e 2 le console
ma sul lavoro buono in entrambi i casi mi pare non ci siano dubbi, ma scusate avete guardato solo le immagini o avete anche letto? se leggi si parla solo di poche differenze nel bloom, più accattivante su 360, che migliora gli scenari innevati, e sui colori accesi un pò meglio come al solito. Nulla di che. Non ci sono differenze sostanziali, e tranquillo che quando deve bacchettare bacchetta eccome, basta vedere dragon rising, dove le differenze sono ben più marcate. Se da la vittoria grafica alla 360, e non leggi, non puoi capire se si tratta di una vittoria data solo per un pelo, o per una differenza sostanziale...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma sul lavoro buono in entrambi i casi mi pare non ci siano dubbi, ma scusate avete guardato solo le immagini o avete anche letto? se leggi si parla solo di poche differenze nel bloom, più accattivante su 360, che migliora gli scenari innevati, e sui colori accesi un pò meglio come al solito. Nulla di che. Non ci sono differenze sostanziali, e tranquillo che quando deve bacchettare bacchetta eccome, basta vedere dragon rising, dove le differenze sono ben più marcate. Se da la vittoria grafica alla 360, e non leggi, non puoi capire se si tratta di una vittoria data solo per un pelo, o per una differenza sostanziale...
guarda io non ho letto,io mi affido solo a mie occhi e i mie occhi dicono che c è un sito che da immagini migliori su ps3 e uno che da immagini migliori su xbox360,purtroppo non c è modo di sapere quale è il sito non imbroglione
-
Citazione:
sackula
guarda io non ho letto,io mi affido solo a mie occhi e i mie occhi dicono che c è un sito che da immagini migliori su ps3 e uno che da immagini migliori su xbox360,purtroppo non c è modo di sapere quale è il sito non imbroglione
eh ma fai molto male ad affidarti solo ai tuoi occhi, perchè se leggi con attenzione scopri che le immagini non sono giudicate migliori e peggiori. E che inoltre le immagini chee hanno un differenziale così basso possono anche essere condizionate dal monitor sul quale le guardi. O sakuuuuuuuuulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ssj: :ssj:
edit. e ti aggiungo anche che sotto, diversi membri dello staff non condividono nemmeno il verdetto. Ma dico, date dei falsificatori senza nemmeno leggere cosa si dice. Questo si che è da fanboy. Ma scusate eh! :asd: