Visualizzazione Stampabile
-
Esatto, quindi, personalmente da me non sarà considerata inerente al torneo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Jenny, il tema era ''momenti drammatici''
guarda,capo, che dopo un po' è sparito! E' morto, ok? Ma veniva troppo confusa quell'immagine, se vuoi, te la posto! Ok! Ti posto LA MORTE DI AXEL! Se non ti piace questa...allora volete la morte mia!!?:lol: l'ho presa da youtube, su google non c'è niente!:lol:
-
Ma una morte non significa necessariamente drammaticità.
Xemnas muore ma non c'è nulla di triste, al contrario di axel.
-
forse ho postato un tema troppo dificile...:(
-
Citazione:
Creed
Ma una morte non significa necessariamente drammaticità.
Xemnas muore ma non c'è nulla di triste, al contrario di axel.
Allora accettala, no? (quella di axel)Se non vuoi assistere al mio suicidio in diretta!! Forse ti commuoverebbe!?:lol: fatto sta che sono l'unica che ha postato un momento drammatico: ripeto, su google non ho trovato momenti drammatici, ma solo momenti...felici!!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Allora accettala, no? Se non vuoi assistere al mio suicidio in diretta!! Forse ti commuoverebbe!?:lol:
dai jenny, finiamola qui, la seconda ve bene, non intasiamo il topic come ieri per colpa mia
-
Sono arrivato troppo tardi per postare la fioraia :lol:
Ho fatto bene a killarla, vero? :asd:
Dato che non ho trovato altre immagini di Aerith, posto questa:
-
Citazione:
Dargil94
dai jenny, finiamola qui, la seconda ve bene, non intasiamo il topic come ieri per colpa mia
Io non intaso niente, siete voi che cercate il "pelo nell'uovo" ad ogni mio post!Chissà perchè?:lol:
-
Citazione:
Sephiroth
gia postata in passato da fede per il tema tidus e yuna, ma se creed è daccordo, va bene
e siamo a 3 jenny, hai capito a cosa mi riferisco? perchè non gli mandi un pm? qui abiamo altro da fare...
-
'azz, mi ero dimenticato. Se per Creed va bene lascio questa, se no cambio.
-
Citazione:
Dargil94
gia postata in passato da fede per il tema tidus e yuna, ma se creed è daccordo, va bene
e siamo a 3 jeny, hai capito a cosa mi riferisco? perchè non gli mandi un pm? qui abiamo altro da fare...
Seph! Ma loro sono vivi, :lol: perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero! @Dargil, non voglio litigare, ma la legge è uguale per tutti, o no?
-
Citazione:
jenny56
Seph! Ma loro sono vivi, :lol: perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero!
e 4, il bello che a furia di dirti di lasciar stare sto intasando anche io, che ne dici se la smettiamo entrambi? se si allora non scrivere più nien altro:ok:
-
Quell'immagine l'avevo già postata io...
Che si fa?
Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
-
Citazione:
jenny56
Allora accettala, no? (quella di axel)Se non vuoi assistere al mio suicidio in diretta!! Forse ti commuoverebbe!?:lol: fatto sta che sono l'unica che ha postato un momento drammatico: ripeto, su google non ho trovato momenti drammatici, ma solo momenti...felici!!:lol:
Ehr... no.
-
Citazione:
fede_95
Quell'immagine l'avevo già postata io...
Che si fa?
Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
azz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra:(
jack, lascia stare
-
Citazione:
Dargil94
azz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra:(
jack, lascia stare
Ma io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts :ok:
è questa:
-
Citazione:
Dargil94
jack, lascia stare
Guarda che fede ha messo un' immagine di Sora e Kairi :look:
@jenny:
Non ci vuole molto a trovare un' immagine con una qualità apprezzabile... Se vuoi e se i giudici sono d' accordo puoi usarla.
-
Citazione:
fede_95
Ma io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts :ok:
è Sephirot che ha postato l'immagine già usata...
ok allora, direi che si può andare avanti come al solito
-
Citazione:
Dargil94
ok allora, direi che si può andare avanti come al solito
E l'immagine di Sephirot?
Accidenti ci vorrebbe Creed!
-
Citazione:
Sephiroth
OMG :bene:
Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo dinanzi ad un Eternità Fiammeggiante™ :lookarou: