Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile vittoria contro il Chievo! Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio e la difesa del Milan in questo momento fa acqua da tutte le parti. Ottimo Chievo, che ha giocato con il cuore e con autorità e ha messo in grande difficoltà il Milan (c'era anche un gol regolare annullato a Yepes). Comunque alla fine sono tre punti importantissimi, arrivati in seguito a un grandissimo gol di Seedorf (mi mancavano questi tiri dalla distanza) e adesso siamo a -1.
-
Terribilmente dispiaciuto per David Beckham...oltre ad aver disputato una partita magistrale,vede anche svanire le possibilità di giocarsi il mondiale in Sud Africa.
-
Ora si può parlare di campionato riaperto. non sto a dilungarmi troppo sulle polemiche và. il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Un ottimo Chievo ha messo in difficoltà il Milan ma quest'ultimo ha grandi campioni come Seedorf che ti possono risolvere la partita con un giocata da fuoriclasse. E infatti, vedere sassata a 90'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tornado4
Terribilmente dispiaciuto per David Beckham...oltre ad aver disputato una partita magistrale,vede anche svanire le possibilità di giocarsi il mondiale in Sud Africa.
Vero, putroppo a 35 anni questi infortuni possono essere fatali.
-
Dispiace tantissimo anche a me per Beckham. Credo che sarà già molto se ritornerà a giocare, e che probabilmente non lo rivedremo più a questi livelli.
-
Chissà perchè ma me lo sentivo, eccola lì l'anti-inter :asd: ... Le cause possono essere molte ma tutte facilmente eliminabili, quindi l'inter resta sempre la favorita per lo scudetto, ha una squadra nettamente più forte del Milan. Però una serie di circostanze potrebbero favorire i rossoneri come un calendario più facile e nessun'altro impegno oltre il campionato. Ma queste condizioni sicuramente faranno svegliare Mou e le cose probabilmente si sistemeranno però mi fa sempre piacere vedere l'inter che comincia ad impaurirsi del campionato, troppe cose erano state date per scontate, c'era troppa sicurezza nella squadra, così tanta che si sono andati a trovare il Milan alle spalle.
Mi auguro che i rossoneri riusciranno a tenere il ritmo fino alla fine, non sarà un'impresa viste le condizioni, ma non sarà neanche tanto facile dato che la squadra non appare continua coi risultati e vedi ieri stava quasi per perdere questa opportunità.
A questo punto da juventino mi auguro che l'inter non interrompa il suo percorso in champions domani, sia per il ranking, sia per questo pensiero europeo che (forse insieme a qualche altro fattore) riesce a fargli perdere punti scontati alla squadra in campionato.
Veramente dispiaciuto per Beckham.
-
Sinceramente, credo che il Milan, comunque vada, non merita di vincere il campionato. Le occasioni per rimontare ce le avute (il derby e contro la Roma) ma ci è riuscita solo alla terza con un pò di fortuna e la giocata vincente di Seedorf. Comunque va bene così! Almeno il campionato riprende un pò di vita dal monopolio interista :)
-
Citazione:
Don Peppe
Sinceramente, credo che il Milan, comunque vada, non merita di vincere il campionato. Le occasioni per rimontare ce le avute (il derby e contro la Roma) ma ci è riuscita solo alla terza con un pò di fortuna e la giocata vincente di Seedorf. Comunque va bene così! Almeno il campionato riprende un pò di vita dal monopolio interista :)
Anche l'Inter ultimamente non sta meritando per niente il primo posto, eh: fare 7 punti in 6 partite non è assolutamente da prima squadra. Sicuramente questo Milan non merita il primo posto, ma se davanti si ritrova una squadra in crisi di gioco e di risultato, non capisco perchè non debba meritare di stare davanti.
Certo, se poi l'Inter giocherà come ha fatto per molti mesi, non c'è squadra che tenga.
-
Citazione:
Don Peppe
non merita di essere a -1 dall'inter anche perchè da almeno 2 o 3 mesi ha aiuti arbitrali colossali,senza quelli avrebbe almeno 6 punti in meno
-
Oh, ma la vuoi finire di tirare in ballo sempre le stesse inutili lamentele sugli arbitri?
E che palle, mi state scocciando!
Comunque, circa il campionato molto dipenderà dalla partita di domani: se l'Inter esce o prosegue, di conseguenza si comporterà in campionato. L'Inter è superiore, e il Milan si trova più che altro per caso lì a meno 1.
Per Beckham, sono molto dispiaciuto: ciò che mi ha colpito da quando è arrivato in Italia è la sua grande professionalità, la sua discrezionalità, il suo non voler mai essere al centro della scena sebbene sia uno dei giocatori più famosi e ini vista al mondo.
-
Citazione:
sackula
non merita di essere a -1 dall'inter anche perchè da almeno 2 o 3 mesi ha aiuti arbitrali colossali,senza quelli avrebbe almeno 6 punti in meno
interista 6 spaventato?? :asd: certe cazzate tienitele per te che è meglio.
sempre a guardà i favori degli altri e mai i vostri. sarebbe meglio che inziaste a giocare seriamente o sennò quest'anno 0 tituli
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Comunque, circa il campionato molto dipenderà dalla partita di domani: se l'Inter esce o prosegue, di conseguenza si comporterà in campionato. L'Inter è superiore, e il Milan si trova più che altro per caso lì a meno 1.
Anche sapendo il risultato, sarà comunque difficile prevedere lo sviluppo del campionato.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
interista 6 spaventato?? :asd: certe cazzate tienitele per te che è meglio.
sempre a guardà i favori degli altri e mai i vostri. sarebbe meglio che inziaste a giocare seriamente o sennò quest'anno 0 tituli
bhe, tutti i torti non ce li ha sackula comunque. Io ho deciso di non parlare di questi misfatti e non lo farò.
Paolo, l'Inter sta avendo un momento di appannamento nell'ultimo mese, quando è al comando dalle prime giornate di campionato :) Come diceva Lorenzo, da buon intenditore di calcio qual è (mi dispiace solo che sia gobbo :asd:) il Milan si trova lì quasi per caso. Ripeto che solo l'Inter può perdere questo campionato, non è di certo merito del Milan o della Roma se lo perdiamo.
-
Citazione:
Don Peppe
Ripeto che solo l'Inter può perdere questo campionato, non è di certo merito del Milan o della Roma se lo perdiamo.
Ma guarda che io l'ho detto, eh :lol:
Citazione:
Paolo Vespa
Sicuramente questo Milan non merita il primo posto, ma se davanti si ritrova una squadra in crisi di gioco e di risultato, non capisco perchè non debba meritare di stare davanti.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Anche sapendo il risultato, sarà comunque difficile prevedere lo sviluppo del campionato.
Di certo sarà una buona indicazione: soprattutto la partita contro il Palermo dirà molto.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Oh, ma la vuoi finire di tirare in ballo sempre le stesse inutili lamentele sugli arbitri?
E che palle, mi state scocciando!
nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti,quindi non scocciare
@SePhIrOtH93
hahaha non parlare di tituli perche voi da parecchi anni che non ne vedete uno manco col binocolo,pensa alla tua squadra che sta facendo un campionato di basso livello
Ma scusate cosa dovrei fare io ? negare l'evidenza?dire inesattezze?
in sto forum se si dice la verità si è o fanboy o scocciatori :sisi:
oramai da svariati mesi il milan è chiaramente favorita da arbitraggi scandalosi,pero' se solo glielo si fa presente viene fuori un putiferio... un po' di obbiettività
-
Citazione:
sackula
nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti,quindi non scocciare
Ma scusate cosa dovrei fare io ? negare l'evidenza?dire inesattezze?
in sto forum se si dice la verità si è o fanboy o scocciatori :sisi:
oramai da svariati mesi il milan è chiaramente favorita da arbitraggi scandalosi,pero' se solo glielo si fa presente viene fuori un putiferio... un po' di obbiettività
I tuoi post li leggo perchè per principio sono disposto a sentire tutto quello che dicono gli altri, a prescindere.
Ma se tu, ammantando il tuo discorso di oggettività, ci propini sempre la solita tiritera di un ineleganza enorme, con il quale tacitamente faresti sempre riferimento ad una presunta nuoca cupola, magari di Berlusconi, permetti che mi scocci enormemente di sentire questi vittimismi immotivati (perchè se mi mettessi sul tuo stesso livello, a spulciare come un topo d'archivio ogni minimo fallo o episodio delle partite interiste, ne avrei da dire...) ogni volta che l'Inter trovi una situazione di maggiore pressione o per sconfitte proprie o per vittorie avversarie, proprio come fa Mourinho?
Fine Ot, e non mi ripeto più.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
I tuoi post li leggo perchè per principio sono disposto a sentire tutto quello che dicono gli altri, a prescindere.
Ma se tu, ammantando il tuo discorso di oggettività, ci propini sempre la solita tiritera di un ineleganza enorme, con il quale tacitamente faresti sempre riferimento ad una presunta nuoca cupola, magari di Berlusconi, permetti che mi scocci enormemente di sentire questi vittimismi immotivati (perchè se mi mettessi sul tuo stesso livello, a spulciare come un topo d'archivio ogni minimo fallo o episodio delle partite interiste, ne avrei da dire...) ogni volta che l'Inter trovi una situazione di maggiore pressione o per sconfitte proprie o per vittorie avversarie, proprio come fa Mourinho?
Fine Ot, e non mi ripeto più.
vittimismo immotivato?
ci stanno rubando un campionato e mi vieni a dire vittimismo immotivato,ripeto un po' di obbiettività,comunque anche se vai a spulciare tutti i falli a favore dell'inter noteresti che sarebbero la metà della metà di quelli a favore del milan,senza considerare gli sfavori contro l'inter,che ultimamente sono diventati parecchi
-
Citazione:
sackula
senza considerare gli sfavori contro l'inter,che ultimamente sono diventati parecchi
semmai sono "finiti" i favori :asd: ora avete così paura di fallire sia in campionato sia in champions che non sapete fare altro che urlare allo scandalo arbitraggio.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
semmai sono "finiti" i favori :asd: ora avete così paura di fallire sia in campionato sia in champions che non sapete fare altro che urlare allo scandalo arbitraggio.
hai ragione, 2 rigori negati contro il Napoli, altri 2 col Genoa , espulsioni dubbie contro la Samp. Rigore regalato al Milan nel derby , questi sono favori "finiti" hai ragione tu
Io non ho paura del Milan, anzi e' il Milan ad avere paura di noi,infatti nei derby ha dovuto raccogliere molti goal nella rete :asd: poi cmq non e' per paura che si grida allo scandalo ma si grida perché lo scandalo c'e veramente anche se tu e i giornali stanno cercando di insabbiare la realta'