Wii + Mario galaxy,the legend of zelda twilight princess:sex:
Visualizzazione Stampabile
Provato con un Uncharted?
Già giocati e finiti entrambi :asd:
Ho comunque scoperto che:
Un gioco uscito da 10 giorni = 50 euro di valutazione
Un gioco uscito da 20 giorni = 40 euro di valutazione
Un gioco uscito da 30 giorni = 30 euro di valutazione
Quindi in definitiva, 70 euro per InFamous me li sogno :lol:
Valendo 40 euro (uscito da più di 10 giorni e meno di 20) il prezzo finale sarebbe di:
40 + 15 + 20 = 75 119 - 75 = 44 euro.
Bioshock l'ho già giocato e FF non mi ha mai entusiasmato troppo.
Filo, Bad Company?
evitate di qutotare la pagina iniziale per favore cmq bad company a me è piaciuto, l'online è bello anche se ha solo due modalità
Bad Company già giocato, dopo un po' l'ho trovato troppo ripetitivo...
Il punto è che non mi servono giochi per PS3, quelli che volevo li ho già giocati tutti...
Cambiamo la domanda: mi servono consigli sull'acquisto di una PSP. Le alternative sono 3:
La prima consiste nel sfruttare l'offerta di Gamestop: portando 2 giochi PS3/Wii/Xbox360 costa 99 euro. I due giochi che riporterei sono Killzone 2 e Resistance 2. Oltre a questi porterei InFamous (valutato 50 euro), LBP e FoM, in tutto circa 15 euro. Totale spesa: 99 - 50 (InFamous) - 15 = 25.
La seconda opzione sta nel comprare la PSP usata a 119 euro, riportando InFamous (50 euro) Resistance 2 (20 euro) e LBP + FoM 15 euro. Totale: 119 - 50 - 20 - 15 = 34. Costa di più ma mi tengo Killzone a cui tengo maggiormente.
Terza opzione, consiste nel fare la stessa cosa della seconda, solo dando dentro anche killzone 2 che verrebbe valutato 27 euro: 34-27 = 7 euro.
Mi serve sapere se è conveniente dare questi giochi, di cui non me ne faccio più assolutamente niente (a parte Killzone) e se è una buona idea, vorrei sapere quale delle 3 scelte sarebbe la migliore, secondo voi :D
tienitelo killzone 2
ma scusa ti danno 50€ per un gioco usato ???????
Filo secondo me la seconda opzione θ la migliore. Almeno ti tieni Kz2 per ancora un pς. :D
Sμ, ho letto che se si possiede la MyReplayCard e si riporta un gioco entro 10, 20 o 30 giorni dall'uscita, il gioco viene valutato rispettivamente 50, 40 e 30 euro. Quindi ho sbagliato, Perchι InFamous θ uscito da 14 giorni, me ne darebbero 40: il risultato viene quindi aumentato di 10 euro.
Infatti pensavo anche io di fare cosμ...
Ribadisco che per Wii bisognerebbe inserire qualche interessante Npc, come Jungle Beat o Pikmin 2, e Boom Blox tra i puzzle game.
Visto che probabilmente la scelta che farò sarà la PSP, vorrei chiedere a chi ce l'ha come si trova. Soprattutto mi interessano le dimensioni: si gioca bene su uno schermo del genere?