Visualizzazione Stampabile
-
Compare poco, ma un 6,8 non glielo leva nessuno per quello che ha fatto nonostante .
Con il mio voto, Flatrey va a 6,6. Un punteggio niente male per il ragazzo di Freija.
Arriva Fuijin (FF8)
All'inizio non capivo se era un uomo o una donna .__. Mi sta sul c***o perchè,insieme a Raijin sta sempre con Seifer. Quelli cosi mi stanno antipatici :sisi: Abbastanza forte in battaglia, però. 5,1
-
Fuijin. Non ho ancora capito se è uomo o donna. :asd:
Poco male. Lo/a ringrazio solo per il G.F. che gli/le assimilo.
Lecca troppo il culo a Seifer.
Voto: 5
-
La trovo esilarante con i suoi discorsi prolissi. 5,8.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
naruto33, è l'ultimo avviso, al prossimo post contenente spoiler cancello.
perche mi hai messo il post sotto spoiler :strano: esigo risposte...
-
scusate ragazzi se posso vorrei votare ancora edward
voto:8
a parte per il fatto di essere un bardo(il che lo rende grande) è molto utile in combattimento con i suoi canti,soprattutto quello curativo :D
-
Ok, con il tuo voto Edward sale a 7,6.
-
Un personaggio pressocchè inutile a mio avviso. Poi c'è ne vuole di coraggio a leccare il culo a Seifer :asd:
Voto 2
-
Fujin... è una ragazza ignoranti !! non avete sex appeal per accorgervene, come me :asd:, parlando di mitologia Fujin era il dio o il demone dell' aria nell' antico giappone e infatti usa l' elemento vento, mi piace molto il fatto che l' abbiano messo nel gioco poichè adoro la mitologia giapponese, Fujin e Raijin... fratelli rivali... non nel gioco però... tornando a FF VIII direi che il vestito non è niente male come pure la sua fighissima arma volante a mò di cerchio rotante di Xena :D, parla come un troglodita anche se per la maggior parte del tempo sta zitta... divertente quando bella la benda sull' occhio anche se abbassa la sua bellezza... i capelli bianchi o grigi mi sono piaciuti nei giochi, ed ecco finalmente il mio voto: 8 :ok:
-
Raijin, però, aveva più carisma :asd:
-
"ODIO!" "TRISTEZZA!"
:lol:
Un mito, letteralmente un mito, le pedate negli stinchi a Raijin sono memorabili. :lol:
Voto: 7
-
Citazione:
Sephiroth
Raijin, però, aveva più carisma :asd:
Ecco perchè è il mio preferito (e poi è il nome più bello :lol:)
-
Per rispondere a naruto33:
Così avresti spoilerato un punto della trama... comunque forse stavolta sono stato un pò duro lo ammetto. Scusatemi!:-P
-
Fujin, nonostante un paio di bei voti, per 0,2 punti non raggiunge la sufficienza. 5,8
Ecco Garnet Til Alexandros XVII (FFIX)
-
-
Carinissima poi mi è risultata utile in battaglia per cui 7.5
-
Il suo Arka è abbastanza potente, la caratterizzazione del personaggio non è affatto male. Mi sta simpatica, 8,5.
-
Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall. :asd:
-
Citazione:
Creed
Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall. :asd:
Su questo mi trovi d'accordo :asd:
Garnet è simpatica, forse la caratterizzazione non è ben sviluppata all'inizio, ma un buon personaggio comunque. Una brava invocatrice, anche se non compete con Yuna :lol: (Che non c'entra niente :asd:) 7,3
-
Citazione:
Creed
Concordo solo per lui :ggh:
Garnet Til Alexandros, la principessa di Alexandria di FF IX, molto educata e sexy :D, con lei non ci sono state scene particolarmente belle o memorabili (dal mio punto di vista) a parte forse ha fatto male a utile solo per le magie bianche e le invocazioni abbastanza potenti (ma non troppo) per il resto è buona solo per farci una cosa (:sex: :rotfl:), interessante il minigioco su di lei al muro delle invocazioni di Madain sari, il mio voto è 6
-
Citazione:
Creed
Prendi quel numero, togli uno zero e avrai il mio voto per Squall. :lol:
Citazione:
Gilgamesh
Concordo solo per lui :ggh:
Ovvio, conosci solo lui lì in mezzo. :look:
A Garnet regalo un 7. Buona invocatrice ma non mi ha impressionato.