non ti curar di loro ma guarda e passa[cit]
Visualizzazione Stampabile
non ti curar di loro ma guarda e passa[cit]
siete tt pezzi di merda cit. luca alfio piergiacomo giovanni
Avere un lavoro, è una cosa bella. E' farlo, che rompe i coglioni.
"Sapere è potere" -Francis Bacon
"Le religioni sono come le lucciole: hanno bisogno dell'oscurità per risplendere" [cit. Arthur Shopenhauer]
Citazione:
Ho un debole per le cause perse! Francamente me ne infischio! Rhett Butler - Clark Gable - FILM - Via col vento(Grande!!!) In fondo, domani è un' altro giorno! Rossella O'hara
__________________http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...ic20530_51.gifRicominciare a viaggiare, forse il mio viaggio è già iniziato
A ogni secolo la sua messa. Questo, che cosa aspetta per istituire una grandiosa cerimonia di disgusto? Henry Michaux, Face aux verrous La saturazione: c'è un momento in cui ci si arriva, in quel posto che si chiama vita, e allora basta una goccia per far traboccare la coppa del disgusto. Charles-Augustin de Sainte-Beuve, Mes poisons
"Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra di un pigmeo."
Quel che si trova nell'effetto era già nella causa. Henry Bergson, L'evoluzione creatrice ----- Morire per una causa non fa che quella causa sia giusta. Henri de Monterlant, Les lèpreuses
"Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera:
o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui"
Democrazia significa governo fondato sulla discussione, ma funziona soltanto se riesce a far smettere la gente di discutere. Clemente Attlee, Anatomia della Gran BretagnaCitazione:
L'umanità non è perfetta in nessun genere, nel male non più che nel bene. Lo scellerato ha le sue virtù, come l'uomo onesto le sue debolezze. Pierre-Ambroise-Francois Choderlos de Laclos, Le relazioni pericolose
[Cit. South Park.]
:lol:
La calunnia è come la vespa che ti importuna e contro la quale non bisogna fare nessun movimento, a meno che di essere sicuri di ammazzarla. Nicolas de Chamfort, Massime e pensieri
Ogni bambino quando nasce è un artista, il difficile è restarlo da grandi. (P.P)
"L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio."
[Cit. Heroes]
(Criticare) Tutti siamo da natura più portati a biasimar gli errori, che a laudar le cose ben fatte. Baldassarre Castiglione, Il Cortegiano
"Ci sono più cose in cielo e in terra Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia" Shakespeare - Amleto
Incredibile, non riesco a capire come si sia potuta tralasciare la più importante.
"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... " [Jules Winnfield]