Visualizzazione Stampabile
-
come sempre :bello :tunz:
-
Coltiva, coltiva...un albero! :lol:
OK, tornando seri, mi è piaciuto il capitolo, hai descritto molto bene l'incontro(surreale, come dicono i discepoli, ma buono), così come Seiryu, che sembra tornare un po' più umano...adesso però voglio sapere con cosa ci strabilierai al prossimo capitolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fainabk
come sempre :bello :tunz:
Thanks man ;).
Citazione:
Il Nicco
Coltiva, coltiva...un albero! :lol:
OK, tornando seri, mi è piaciuto il capitolo, hai descritto molto bene l'incontro(surreale, come dicono i discepoli, ma buono), così come Seiryu, che sembra tornare un po' più umano...adesso però voglio sapere con cosa ci strabilierai al prossimo capitolo
Domani vedrò di strabiliarti con il nuovo capitolo :sisicool:.
-
Uno scontro davvero spettacolare Tigre, nelle scene di combattimento sai sempre sorprendere :ok:!!
Roku e Seiryu sono due guerrieri dalle stupefacenti potenzialità, le parole del primo sono state belle e ferme, di far redimere il giovane, ma chissà se le ascolterà... Mmh, forse potrebbe esserci qualche possibilità, poi ha avuto anche quell'attimo in cui si è sentito male, perfino Akuhei è rimasto perplesso!
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa sarà l'arma segreta che Roku coltiva fin da bambino...
-
Grazie del commento,Lynd :D.
-
Citazione:
Lynd
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa sarà l'arma segreta che Roku coltiva fin da bambino...
Ripeto, è un albero :lol:
-
Era da tantissimo tempo che non passavo più per questi lidi...
Quasi quasi ricomincio a postare qualcosa,chissà se c'è ancora qualcuno dei miei vecchi e carissimi lettori.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Bentornato. :D
Io non sono tra i tuoi "fans", però mi ricordo di te. :D
-
Citazione:
Uomo Tigre
Quasi quasi ricomincio a postare qualcosa,chissà se c'è ancora qualcuno dei miei vecchi e carissimi lettori.
Davvero? *______*
Sai che io sono sempre pronto a leggere i tuoi lavori.
Ah, e bentornato ovviamente
-
Ormai avevo perso le speranze di rivederti da queste parti :lol: (non so se hai fatto in tempo a vedermi cambiare nick...comunque per sicurezza sappi che sono Metalotaku).
Bentornato, Tigre ;D
-
Tigre! Che piacere, pensavo non ritornassi più! :D
-
Citazione:
Feleset
Bentornato. :D
Io non sono tra i tuoi "fans", però mi ricordo di te. :D
Citazione:
Il Nicco
Davvero? *______*
Sai che io sono sempre pronto a leggere i tuoi lavori.
Ah, e bentornato ovviamente
Citazione:
~Alex
Ormai avevo perso le speranze di rivederti da queste parti :lol: (non so se hai fatto in tempo a vedermi cambiare nick...comunque per sicurezza sappi che sono Metalotaku).
Bentornato, Tigre ;D
Citazione:
Devil Lady
Tigre! Che piacere, pensavo non ritornassi più! :D
Cavolo non mi aspettavo di trovarvi in così tanti a ridarmi il benvenuto,mi fa proprio piacere ^_^
Mi fa molto piacere sopratutto ritrovare due dei miei vecchi e fedelissimi lettori,il Nicco e Metalotaku.:yeah:
Ho soltanto due/tre capitoli che potrei postare visto che in questi ultimi anni non ho scritto per niente quindi c'è il rischio che vi faccia leggere qualcosa ma che non so se potrei continuare quindi non so...se per voi va bene li rileggo e correggo e poi nei prossimi giorni li posto.
Fatemi sapere.
E grazie ancora per il caloroso ri-benvenuto che mi avete dato :)
-
Per me puoi tranquillamente postarli :sisi: Tanto nessuno è mai stato linciato per non aver completato una fanfiction xD
Nel frattempo vedrò di rileggere un po' il tutto per rinfrescarmi la memoria. Anzi, mi sa pure che certi capitoli li leggerò per la prima volta :asd:
-
Citazione:
~Alex
Per me puoi tranquillamente postarli :sisi: Tanto nessuno è mai stato linciato per non aver completato una fanfiction xD
Nel frattempo vedrò di rileggere un po' il tutto per rinfrescarmi la memoria. Anzi, mi sa pure che certi capitoli li leggerò per la prima volta :asd:
Si misà tanto che hai ragione.:sisi:
Li rileggo e nei prossimi giorni li posto.:sisi:
-
Oh sarebbe davvero bello poter tornare a leggere la tua fic *_*
-
Citazione:
Uomo Tigre
Cavolo non mi aspettavo di trovarvi in così tanti a ridarmi il benvenuto,mi fa proprio piacere ^_^
Mi fa molto piacere sopratutto ritrovare due dei miei vecchi e fedelissimi lettori,il Nicco e Metalotaku.:yeah:
Ho soltanto due/tre capitoli che potrei postare visto che in questi ultimi anni non ho scritto per niente quindi c'è il rischio che vi faccia leggere qualcosa ma che non so se potrei continuare quindi non so...se per voi va bene li rileggo e correggo e poi nei prossimi giorni li posto.
Fatemi sapere.
E grazie ancora per il caloroso ri-benvenuto che mi avete dato :)
Ovviamente sono con Alex, non pensare che abbia scordato le tue capacità (anche se ricordo meglio The Saint of Hope :lol: )