Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=- Vegeta -=-
scusate il doppio post...
ma la gara si è interrotta? a quanto vedo parrebbe di si O_o
Non è interrotta, anzi domani posterò il nuovo tema. E mi scuso anche questa volta per l'imperdonabile ritardo! :( Purtroppo sono molto impegnata... C'è qualcuno che si propone come terzo giudice? Feleset per esempio: ho letto qualche tuo post e devo dirti che mi sembri la persona più indicata ad occupare l'ultimo posto della giuria... Nella prima edizione i giudici erano tre, e sarebbe bello raggiungere questo numero anche questa volta! Hai il tempo e la voglia per farlo? (Pleeease! *__* :cannabis: )
-
Citazione:
Gohanina
Non è interrotta, anzi domani posterò il nuovo tema. E mi scuso anche questa volta per l'imperdonabile ritardo! :( Purtroppo sono molto impegnata... C'è qualcuno che si propone come terzo giudice? Feleset per esempio: ho letto qualche tuo post e devo dirti che mi sembri la persona più indicata ad occupare l'ultimo posto della giuria... Nella prima edizione i giudici erano tre, e sarebbe bello raggiungere questo numero anche questa volta! Hai il tempo e la voglia per farlo? (Pleeease! *__* :cannabis: )
Beh, non sono molto esperta nel campo, ma mi farebbe piacere! :cute: Che cosa dovrei fare esattamente?
-
Sono veramente belli come disegni. quello di gohanina soprattutto.:)
-
Citazione:
Gohanina
ma non l'hai detto piu il tema???
-
-
Innanzitutto mi scuso per queste mie lunghe sparizioni, ma sto vivendo davvero un periodo problematico. In ogni caso cercherò di postare i giudizi il più presto possibile, stavolta dico sul serio! :lol: Mi impongo come limite massimo la fine della prossima settimana. Nel frattempo è meglio far proseguire la gara, quindi posto il nuovo tema! :)
QUARTO TEMA:
Raffigurate un gruppo di personaggi di Dragon Ball (non meno di 3) in un contesto di vita quotidiana nel quale non si sono mai visti (o almeno non spesso). Se posso dare un consiglio, un pizzico di ironia non fa mai male: sarebbe divertente vedere in situazioni diciamo.. poco consone, alcuni personaggi (immagino solo che si potrebbe inventare con Vegeta o Piccolo, ma anche con personaggi meno austeri! :lol: )
A questo punto, visti anche i miei tempi per dare le valutazioni, avete tempo un mese! ^^ Scadenza fissata quindi al 22 marzo. :ok:
-
Wow... bellissimo tema! :cute: Spero che i disegni siano belli... ma che dico, da alcuni di voi non posso che aspettarmelo! :cute: Più che altro sono curiosissima di vedere i personaggi che sceglierete! :D
Ah, comunque ripeto: a me non dispiacerebbe fare il giudice, ma temo di non essere affatto adatta! XD Mi dispiace, ma il mio occhio è alquanto inesperto! XD
-
io pure spero sia una buona manche...pero adeso non ho idee...
-
Citazione:
gonnelli domenico
io pure spero sia una buona manche...pero adeso non ho idee...
Fai Vegeta-Bulma-Trunks! :bene:
Oppure Vegeta-Bulma-Bra! :bene:
Scherzo, fai quello che ti pare! :lol: Comunque di situazioni "non comuni" sul divertente se ne possono fare a migliaia! :cute:
-
Citazione:
Feleset
Fai Vegeta-Bulma- :bene:
Oppure! :bene:
Scherzo, fai quello che ti pare! :lol: Comunque di situazioni "non comuni" sul divertente se ne possono fare a migliaia! :cute:
allora faccio:
Vegeta-Bulma-Bra-Trunks!( evisto che ci siamo metiamo pure i genitori di bulma...)
no dai ancora non lo so ....forze loro forze i son...non so ...la famiglia mutande pero è piu ampia...
-
Buon tema, avrei già delle idee ma non so se avrò il tempo e soprattutto la voglia per buttare giù qualcosa! :)
-
Citazione:
gonnelli domenico
allora faccio:
Vegeta-Bulma-Bra-Trunks!( evisto che ci siamo metiamo pure i genitori di bulma...)
no dai ancora non lo so ....forze loro forze i son...non so ...la famiglia mutande pero è piu ampia...
No, veramente è più ampia la famiglia "figlio"! :lol:
I genitori di Bulma non metterli, tanto in pratica non contano! :lol:
-
Citazione:
Feleset
No, veramente è più ampia la famiglia "figlio"! :lol:
I genitori di Bulma non metterli, tanto in pratica non contano! :lol:
ok pero metto il loro gatto...magari sulla spalla di vegeta che lo incenerisce con lo sguardo....:lol:
-
-
Citazione:
Blacksea
ma GT! non partecipa?
si,partecipa....
-
Citazione:
gonnelli domenico
ok pero metto il loro gatto...magari sulla spalla di vegeta che lo incenerisce con lo sguardo....:lol:
Ma lol! :lol:
Hai preso troppo sul serio quello che ho scritto sull'altro topic! :lol:
Comunque fai quello che vuoi! :cute:
Sono curiosa di vedere quello che combinerete!!!
-
Citazione:
Feleset
Wow... bellissimo tema! :cute: Spero che i disegni siano belli... ma che dico, da alcuni di voi non posso che aspettarmelo! :cute: Più che altro sono curiosissima di vedere i personaggi che sceglierete! :D
Ah, comunque ripeto: a me non dispiacerebbe fare il giudice, ma temo di non essere affatto adatta! XD Mi dispiace, ma il mio occhio è alquanto inesperto! XD
Nessuno qui è un critico d'arte, perché non provi? :cute: Basta che dai un tuo parere sul disegno e sulla colorazione, assegnando loro un voto e ottendendo il giudizio finale come media tra i due! :D Se non hai tempo ti capisco bene (eccome! XD ), ma se rinunci perchè credi non non essere abbastanza esperta.. ti invito a ripensarci! :ok:
-
Citazione:
Feleset
Ma lol! :lol:
Hai preso troppo sul serio quello che ho scritto sull'altro topic! :lol:
Comunque fai quello che vuoi! :cute:
Sono curiosa di vedere quello che combinerete!!!
io non sto schersando!!!
mi hai chiarito meglio le idee anke se non so se riusciro a farlo bene....
-
Uhm, tema interessante, e tempo a disposizione abbondante! ^_^ Molto bene, comincerò a pensarci.
-
No beh, il tempo dovrei riuscire a trovarlo... ok, ci penserò!
Anche se devo ammettere che mi sento un po' ridicola a criticare Videl90 e GT! con un parere inesperto! XD