per liberare gongoron devi fare una serie di passaggi tra lui e link dopo di che trovi le radiomine con cui lo liberi definitivamente
Visualizzazione Stampabile
e dove si prendono le radiomine??nell'isola gelida?
qual è l'ordine degli interruttori del piano s3 del vascello fantasma?
nell'isola gelida penso che trovi il rampino ma nn ci sono ancora arrivato xkè sono bloccato al piano 3 quello degli interruttori
qualcuno miaiuti sono nel tempio del ghiaccio e nno riesco ad azionare gli interruttori
aiutatemi e una settimana e mezzo che sono bloccato please!!!!!!help me!!!!
io sono all'isola gelida al santuario al 2 piano,devo tornare all'isola dei goron??
non credo sei al puynto dei 4 interruttori e non riesci ad accenderi tutti e 4 insieme
mess x lord kakaroth, chiedo a te visto che sei un mago .... ho ucciso il dngrong o come caspita si chiama, ma ne è apparso un secondo ed il gongorino è sparito ..... come si fà ?
puoi spiegarti un po' meglio???
Sono bloccato all'inizio del santuario del ghiaccio e non riesco a salire le scale!
Scusate per tutte queste domande
ciao sono bloccato nel santuario del re mar quando disegni il simbolo nella porta rossa che ti si apre pi ti dice imprimi il simbolo sacro sulla carta nautica
poi cosa devo fare?????
risp!!:vom2:
daii risp!!!
crolo rana quando ti dice imprimi il simbolo sacro sulla carta nautica cosa devi fare??<sto parlando del santuario del re mar>
devo ancora liberare gongoron. come si fa??? il portamine dov'è?
ciao ora ho preso la chiave solare ho aperto la porta con il sole e poi come faccio a collegare i raggi blu alla porta del santuario del coraggio??