Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locke
non è l'unico posto...
scusa se c'erano 2 posti lo dovevi specificare...cosi hai avuto 2 risposte esatte alla domanda che hai fatto...
nn mi sembra giusto nei confronti di vincy
-
Citazione:
_darkstalker_
scusa se c'erano 2 posti lo dovevi specificare...cosi hai avuto 2 risposte esatte alla domanda che hai fatto...
nn mi sembra giusto nei confronti di vincy
già, effettivamente anche io avrei risposto come vincy. cmq ormai è passata, ma le prossime volte specifichiamo meglio le domande, dicendo tutto quello che viene richiesto per una risposta corretta ;).
-
-
secondo le regole toccherebbe di nuovo a locke perchè sono passati 3giorni....ma io p'roporrei di far fare la domanda a vincy....visto k lui aevva dato l'altra mezza risposta....se siete d'accordo io direi vincy k tocca a te
-
Si, ok. Vincy fai la tua domanda.
-
ach scusate ma ho avuto problemi a connetermi, quindi giustamente tocca a vincy...vai!!!
-
ok,grazie x avermi dato la parola :ok: ...vediamo...nn so assolutamente cs dire... come si fa a prendere l'arma finale d gidan (ultima weapon)??
-
Devi andare a trovare l'ultimo tesoro sommerso,
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Devi andare a trovare l'ultimo tesoro sommerso,
ok giusto,a te marlon
-
Ok dai facile e veloce...in che città si trova la Magicite che si può scambiare con una spada?
-
Citazione:
Ok dai facile e veloce...in che città si trova la Magicite che si può scambiare con una spada?
uhm, a narshe? intendi la ragnarock? (su ff6 nn sono molto ferrato, è proprio per questo che mi piace provare a rispondere :D)
-
Citazione:
Naked
uhm, a narshe? intendi la ragnarock? (su ff6 nn sono molto ferrato, è proprio per questo che mi piace provare a rispondere :D)
Giusto (secchio >.>)
-
FF6: Come si chiama l'attrice che deve sostituire Celes all'opera lirica, come si chiama il personaggio che interpreta, quale è invece il nome dell'amato nell'opera e, ovviamente, il nome dell'opera :D
Citazione:
(secchio >.>)
tsè
-
Citazione:
Naked
FF6: Come si chiama l'attrice che deve sostituire Celes all'opera lirica, come si chiama il personaggio che interpreta, quale è invece il nome dell'amato nell'opera e, ovviamente, il nome dell'opera :D
tsè
Chiedi troppo :D
Mi ricordo solo il nome dell'attrice che deve sostituire Celes...
-
Citazione:
Setzer
Chiedi troppo :D
Mi ricordo solo il nome dell'attrice che deve sostituire Celes...
Beh, poi ho fatto caso che il titolo dell'opera è composto dai nomi dei protagonisti, quindi in fondo sono solo due le cose che chiedo :D (nome dell'attrice e nome dell'opera).
-
Citazione:
Naked
Beh, poi ho fatto caso che il titolo dell'opera è composto dai nomi dei protagonisti, quindi in fondo sono solo due le cose che chiedo :D (nome dell'attrice e nome dell'opera).
Pensa che mi ricordo pure alcune parole del testo dell'opera...
Oh i'm the darkness (o qualcosa di simile...) Ma non ricordo queste due cose :stretch:
-
Quello è l'inizio :sisi:
Cmq l'opera si chiama "D**** e M****".
-
Ok, cambio domanda :D
FF8: esiste una magia unica, rarissima, che potete prendere solo in determinati modi. Quale è e come si può ottenere?
-
Apocalypse da artemisia finale?
-
Citazione:
Irvine
Apocalypse da artemisia finale?
E anche nel Chocobo World ^^.
A te.