Distrutta "Stella Rossa"! (quasi)!wooho:
Salve Naked! Ho accettato il tuo aiuto solo in parte! Cosa sono i blocchi energia? Ti riferisci a quei materiagummi che si' danno tanta difesa ma poi non si possono applicare altri pezzi necessari...Ho messo tutte le abilita' vitali meno cannoni, laser etc. e ce l'ho fatta! Il draigummi mi sembra una cavolata! Pero'! Il Falcon Max e' la migliore delle gummiships! Ho tolto qualche alettone, ho lasciato solo la testa e le sbarre laterali!E poi ho aggiunto, 10 sferogummi neon e 14 barragummi neon! Sembrava un albero di Natale! A proposito, a che servono, secondo te? Mi e' sembrata molto piu' forte, e ho raggiunto il rango 3 alla bellezza di S+2.106.149 punti! Ho guadagnato il modello segreto + la miniship segreta ma mi sembrano debolucce!:woohoo: Dicevo quasi perche' nonostante ci riprovo fino alla fine non riesco a trovare l'ultimo tesoro della stella rossa e dell'isola fluttuante. Ho distrutto parecchi nemici rossi e gialli (so' da' Magica Roma!) ma non riesco a capire perche' non mi riesce d'acchiapparli. Ne sai qualcosa? :sleep: Non ti voglio annoiare, ma e' stato uno spettacolo! Quella stella distrutta!Comunque grazie, se non mettevo le abilita' salvavita, grazie a te, a voglia a insistere! :wallCiao!
Sora....il mio eroe.......
:abductio: Messaggio per naked: Ciao! Son sempre io, fan sfegatata di Sora ma anche di tanti altri eroi...s:boh: sai mica niente perche' non riesco a completare l'isola fluttuante e l'assalto alle dreadnoughts?Sono solo due tesori! Non ho abbandonato la partita...ho solo preso una pausa di riflessione passando a un nuovo gioco.:sono alle prese con i centauri di Lara Croft. Ok, e' tutta un'altra storia...Se puoi, dimmi qualcosa, ok? Grazie! Ciaooooo!!!!
Sephiroth...personaggio affascinante...
Complimenti! Era un tipo tosto! Se non mi ricordo male devi potenziare le fusioni, per ottenere glideII! Ciaoooooo!!!