Mi trovo alla villette....devo trovare le tre parti della macchina....ma se clicco su raccogli...mi appare un energumeno e non riesco a passare il combattimento....c'e' un modo di evitarlo????
Visualizzazione Stampabile
Mi trovo alla villette....devo trovare le tre parti della macchina....ma se clicco su raccogli...mi appare un energumeno e non riesco a passare il combattimento....c'e' un modo di evitarlo????
ragazzi un piccolo ma grande consiglio quando giocate a questo gioco tenete sempre carta e penna la parola per il 4 cryptex la dicono nel gioco quindi sempre carta e penna cosi quando aprite una tomba con un enigma ho una poesia una parola stana ve la scrivete cosi' ho fatto per il cryptex 4 PAY-ENS SONO STATE DETTE DAI DUE PROTAGONISTI DEL GIOCO QUANDO HANNO APERTO UNA TOMBA MA NON RICORDO QUALE ( E COSA IMPORTATE DAL MENU OPZIONI METTETE I SOTTOTITOLI)
devi provare uno scudo alla volta poi devi mettere il calice delle tre lupe e mi sa che trovi lo spartito che ti serve per il pianoforteCitazione:
Originariamente Scritto da kratos
ok grazie fratello mo ce provo ps:ma te nun ciai niente da fa a da consigli alla gente tutto il giorno su internet :cannabis: che tajo che sei..grazie ancora ti sono debitoreCitazione:
Originariamente Scritto da terremoto10
mi Dite Da Che Parte è L'uscita Del Louvre Che Non Ne Posso Più Di Uccidere Poliziotti? :D :D :D
aiutate anche me per favoreee..non ne posso piu' di prendere botte da quel gigante...
ma a che punto stai zi?Citazione:
Originariamente Scritto da internetnostop
L'ho scritto sopra....cmq sono alle prese con il gigante nella villette dove devo costruire la macchina di leonardo....ma come provo a raccogliere, credo sia il pezzo, parte il filmato e appare sto gigante che mi gonfia di botte....voglio sapere se c'e' un modo per evitare il combattimento...
:''( vi plego nguè
Vorrei aiutarti....ma ti giuro che non ricordo dove cavolo e' l'uscita del louvre...Citazione:
Originariamente Scritto da juju
su su
spremi le meningiii
:D
pensa alla nike....
pensa pensa
Sto pensando....ma ho preso troppe botte dal quel gigante...e non ricordo piu' nulla..... :cry4:Citazione:
:cry: povelino
:cry3: e non c'e' nessuno ad aiutarci... :cry3:
:cry3: buaah cattiviiiii
ehi
ma...ma..
che succede?
ah ah
i poliziotti mi hanno invitata a prendere un caffè
siamo diventati amicissimi :D
cosi almeno puoi cercare l'uscita con calma....Citazione:
Vabbe' visto che non c'e' nessuno vado a prendere un'altra razione di botte.....ciao ciao
tao tao
salutami il gigante
prese di nuovo...neanche i tuoi saluti hanno fatto effetto
se fossi in te
gli direi:
>>uh guarda, un maiale che vola><
e mi darei alla fuga
gia' provato...vabbe' vorra' dire che quando ci arrivi....poi mi posti un salvataggio appena passato il gigante..... :scatter:Citazione: