In Italia è uscito.
Ah, vorrei ricordarvi che siete OT.
Visualizzazione Stampabile
In Italia è uscito.
Ah, vorrei ricordarvi che siete OT.
ciao a tutti... sono nuovo mi kiamo manuel... ho letto i vostri messaggi, vi vorrei far vedere un video su dbzbt2 bellissimo... spiega tutto. GRAZIE (cliccate sul collegamento qui sotto):
http://video.google.it/videoplay?doc...+z+tenkaichi+2
allora? mi rispondete?
Si beh è molto ben fatto, sembra come il tenkaichi 1 pero cn piu personaggi suppongo visto ke cè slug e c13 in piu ci si puo trasformare, anke se ritengo ke in certi casi la trasformazione sia inadeguata...voi che dite???Citazione:
Originariamente Scritto da yacout
Perche'?per me e' molto piu' realistico.
Beh nn fraintendere, anke io ke ho tenkaichi 1 spero nelle trasformazioni pero in certi casi è un po strano tipo bu nn è che si trasforma cosi, lui assorbe i nemici,cmq in qst caso va benissimo la trasformazione cm se fosse un saiyan cmq le cose si fanno brutte qnd metti caso un Goku Vs vegeta, da cio ke si vede dal filmato goku si fa tt i passaggi mentre vegeta passa da SSJ2 al 4 perke ovviamente nn esiste in SSj3 qnd converrebbe usare vegeta visto ke arriva prima all ultimo stadio e poi cambia qualcosa con la trasformazione?? tipo la forza?? io nn avevo budokai 3 qnd nn lo soCitazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
In budokai 3 si era gia' risolto il problema della trasformazione di Bu infatti con un uso adeguato di tasti da premere in ordine potevi attuare l'assorbimento e il personaggio da assorbire era casuale per quanto riguarda Vegeta non credo che si trasformera' prima nell'ultimo livello visto che per lui ci vorra' piu' aura per trasformarsi e quindi il tempo di trasformazione tra Goku e Vegeta sara' lo stesso.
ma cm funziona??? la trasformazione cambia qualcosa??
Di DBZ tenkaichi 2 non ne so niente ma se sara' uguale a DBZ budokai 3 dovrebbe essere cosi'(faccio degli esempi quindi il numero di aure non e' preciso):
Goku:Kaioken 2 aure
SSJ 3 aure
SSJ2 4 aure
SSJ3 5 aure
SSJ4 6 aure
Vegeta:SSJ 3 aure
SSJ2 4 aure
SSJ4 6 aure
Quindi ci metteranno lo stesso tempo a trasformarsi ma sara' comunque un vantaggio per Goku che godra' di due trasformazioni in piu':il Kaioken e il SSj3.
ah ok,ehi hai letto la fan fiction??
Ma cambia qualcosa nelle trasformazioni?tipo la forza?
sicuramente si
Si sono d'accordo con Cacalatte.
OT:la tua fan-fiction l'ho letta e ho pure lasciato un commento.
ehi ma che personaggio è Cui?????
no, le trasformazioni sn uguali, goku non godra' di niente, perke vegeta può trasformarsi in majin vegeta e in super vegeta. Quindi sn uguali :teach:Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
Vabbe' se leggi bene ho solo detto che se era uguale al budokai 3 sarebbe stato cosi' ma infatti ho detto anche che di DBZ tenkaichi 2 non ne so niente cmq il fatto che Vegeta avra' a disposizione 2 trasformazioni in piu' cosi' da raggiungere Goku mi allieta ancora di piu'.
that is a sweet game cover. Is it the cover released in Italy?
No, it isn't. It's the cover released in Japan.Citazione:
Originariamente Scritto da SuperSaiyan005
Dragonball Z Sparking NEO: Japan
Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2: Europe
oh, thanks
DBZ Budokai Tenkaichi 2 also for USA :) other than Europe