Visualizzazione Stampabile
-
guarda osiride che si sono andato alle rovine.....infatti era lì la porta che ti dicevo ricoperta di rami e foglie,e come avevi detto tu,ho usato un DI con il fuoco x buciare i rami..................cmq adesso che devo fare? cmq,nelle rovine ho fatto tutto ma nella mappa mi segna ancora una zona nn fatta,eppure ho trovato nessuna porta che nnn sappia aprire,................aiutami
-
ciao The Blade, la zona nn fatta è x caso nella parte alta della mappa dove c'è quel quadratino grigio???? Mah..alle rovine hai incontrato Trevor...scusami nn ricordo....avrebbe dovuto condurti al Corridoio Infinito...o l'hai già fatto??? Dimmi esattamente quali mappe hai fatto xkè comincio a nn capirci + niente!!! Abbi pazienza
-
-
acquedotto di mortvia,tempio garibaldi,monti di baljher,castello abbandonato,rovine di aiolntorre macch. eneomaos-100%,città di cordova-100% e forestadi jigramunt
-
ciao The Blade nn mi hai risposto riguardo la parte mancante della mappa ad Aiolon.....cmq nell'ultima stanza di questa mappa, nella parte in alto a sx c'è una stanza....lì avresti dovuto assistere ad 1 filmato (Trevor vs Isaac). Dopo Hector parla con quella specie d prete e, finito il filmato, dovresti ritrovarti al 4° piano del Castello abbandonato e lì, sfidare Trevor..... fammi sapere ok???? ciaooooooooo
-
la parte mancante come havevi detto tu è quel quadratino grigio nella parte alta della mappa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Blade
la parte mancante come havevi detto tu è quel quadratino grigio nella parte alta della mappa
so benissimo dove ti trovi e devi avere con te l'ID FATA con l'evoluzione FATA PROBOSCIDE...avrà l'abilità GUARDA E SCHIACCIA...se non hai ancora questa evoluzione della FATA se vai nel grafico delle evoluzione degli ID è l'evoluzione
in alto a sinistra spero di essere chiaro...una volta avuta questa abilità vai nel punto che non riesci a superare...selezione l'ID FATA PROBOSCIDE...in alto sul muro c'è un bottone che non si riesce a vedere...non ti preoccupare farà tutto in automatico il tuo ID...per magia cadranno i muri e si aprirà un sentiero dinnanzi a te...spero di essere chiaro :-P
-
io alla fine kiedo solo aiuti su come rubare gli oggetti .... allora non riesco a rubare gli oggetti a questi soggetti la MORTE idem per TREVOR che c'è prima...IL CANE BIANCO CORAZZATO grazie a chiunque mi risponderà :)
-
grazie whiterabbit78................in futuro potro contare enke su di te?
-
Citazione:
The Blade
grazie whiterabbit78................in futuro potro contare enke su di te?
fammi sapere se sei riuscito a superare il pezzo :ok:
-
si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
-
Citazione:
The Blade
si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
al momento ancora non puoi tutti i punti dove è presente l'acqua saranno accessibili solo dopo che comparirà il castello di dracula quindi cerca di superare tutti gli altri livelli nel frattempo...ma hai superato tutti mostri ? quali quadri hai completato al 100 % e quali ancora ti mancano ?
-
x quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?
-
Citazione:
The Blade
x quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?
allora se ricordo bene devi andare al piano 4F del castello abbandonato qui comparirà una scala x l'accesso al piano 5F ci sarà TREVOR ad attenderti x uno scontro all'ultimo sangue...sconfitto il boss comparirà l'accesso x il CORRIDOIO INFINITO
-
vedi che nell corridoio infinito nel piano 3F,ci sono 3 porte ai lati di un cristallo,una l'ho fatta le altre 2 no,a un c'è un portone d'acciaio e nell'altra c'è ci sono delle ossa che coprono una porta,le rompo ma continuano a cadere..............come devo fare?
-
ciao The Blade....t abbandono 1 attimo e tu subito mi tradisci con Whiterabbit?????????????????:lol: Ovviamente sto scherzando.....fai bene!! allora x quanto riguarda il portone d'acciaio devi usare l'I.D. battaglia con Forza Bruta mentre x la porta con le ossa devi usare l'I.D. mago con STOP TEMPO.
X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.X Il velocipide corazzato devi farti aiutare da 1 ID battaglia.... metti l'ID in difesa e quando il lupo lo attacca stai pronto a rubare quando rotola via. (gli rubi 100$ ne vale la pena???)
X la Morte è 1 discorso lungo.....Devi usare l'ID fata con vaso invincibile. Il problema è ke il Vaso Invincibile esclude il furto, quindi devi calcolare esattamente il tempo....quando vedi ke la morte ha in mano quella palla d fuoco, tu attivi il Vaso e vai sotto di lei...se hai calcolato i tempi giusti il fuoco e il vaso finiscono nello stesso momento e tu rubi!!! NN E' FACILE!!! ciao a tuttiiiiiiiiii
-
osirde x quanto riguarda il porto d'acciaio,ho provato con la forza bruta,mann si apre
-
ma 6 sicuro??? Io c sto rigiocando e l'ho fatto ieri sera con RASETZ.....Allora prova con un ID battaglia con FORZA BRUTA liv. 2......nn so ke dirti...è molto strano!!! con quale ID hai provato????
-
da osiride X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.
ma quello non era belmont ke si eleva ? usando le croci ? guà sconfitto e già rubato l'oggetto
sono al secondo trevor quello ke usa gli ID BATTAGLIA e CORVO è a questo ke non riesco a rubare l'oggetto[/QUOTE]
-
Ciao a tutti
Sono passato a fare un salutino a tutti, per aggiornamenti al sito bisognerà aspettare un bel pò purtroppo, ma per il momento, vi mando tanti salutoni, miraccomando fate i bravi!:asd: