Esatto!! Vai tu Braska!! ^^
Visualizzazione Stampabile
Esatto!! Vai tu Braska!! ^^
Ditemi almeno 3 modi per aumentare il livello SEED(ffVIII) durante il gioco senza fare gli esami. Almeno ditemi il luogo dove potete ottenere questi innalzamenti?
3.2.1.... VIA
ehm...si...uhm...ah...mi sono ricordato che ho un impegno e... ^^
Come hai ragione....Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
La maledizione dei Moderatori del Forum... Stephen King?
Già, il genere è quello :lookarou: gira gira sono rispariti tutti e tre i mod della sezione..... :lookarou: davvero strano XDDDCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
x la domanda, uhm non ho mai capito molto bene il meccansmo....ok la sparo: un metodo per aumentare livello SeeD è quello di non scappare mai dalle battaglie e i luoghi sono l'isola dell'inferno e quella del paradiso.... giusta? :boh:
allora praticamente ho chiesto 3 azioni con le quali durante il gioco si può alzare il livello seed, per farlo devi completare particolari sottogiochi o fai azioni nella storia principale in modo eccellente, Per esempio, se batti il robot a dollet ti si alza il livello seed iniziale.
Comunque quella cosa degli scontri nell'isola dell'inferno casomai ti evita di abbassare il livello seed... se non hai capito... hai ragione ho fatto una spiegazione un po penosa
Io mi ricordo questo: quasi all'inizio del gioco e prima che entri Selphie nel party il gruppetto (mi sembra che ci sia ancora Seifer) sta su un treno. Mi sembra che non si debbono trasgredire gli ordini, ma una cavolata, che so, parlare con qualcuno. Poi mai fuggire dagli scontri. Non prendere la scorciatoia per raggiungere Selphie. Ah già: ascoltare Seifer^^
E ancora, non bisogna mostrare ad una giovane allieva nel Garden qualcosa di sborone dopo che lo si è conqistato... non ci sono doppi sensi^^ Mi ricordo che costei va da Squall saltellando e gli chiede conferma di qualcosa e lì bisogna fare i modesti.
Ne ho dette parecchie: qualcuna l'avrò azzeccata^^
si ma queste azioni fanno parte del comportamento durante la prova per diventare Seed, se non le svolgi ti si abbassa il punteggio di comportamento e qundi indirettamente il livello Seed, ma io intendevo delle azioni dopo l'esame per esempio se completi il sottogioco della statua di laguna con gli shumi ti si alza il livello automaticamente, oppure se fuggi dalla Tomba del re senza nome ti si abbassa. Posso darti valida l'ultima cosa che hai detto, infatti non si devono mostrare delle magie nel 2 disco ad un ragazzo o una ragazza per non venir surclassato di livello, comunque siamo solo ad 1 e mancano altri due azioni.
Per Rinoa: nella domanda mi sono dimenticato di scrivere ma intendevo sia senza gli esami scritti che senza combattere.
nn vorrei essere pignola, ma questa domanda era già stata fatta in precedenza in questo topic (me la ricordo xchè come la solito nn sapevo la risp^^)
vabbè^^
OT adalbert, ti sei messo l'avatar di cid kramer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
nn lo so perchè, ma è così simpatico... vabbè, chiudo l'OT
OT e si, c'ha un faccino ^^ , chiudo OT
Via con un altra domanda?
secondo me la prima parola dovrebbe essere data a me, cmq per me va bene: se volete cambio domanda oppure passo la parola a Steiner, ma solo se fa una domanda su ffVIII(una tipo la cravatta di cid)
Ahahah scusa, non volevo mancare di rispetto a nessuno, pensavo che la risposta fosse stata data...No no cmq vai te valà, posso chiederti quanti bottoni ha la sua camicia sennò :P
no niente non ti preoccupare non hai mancato di rispetto a nessuno, Cmq se volete domani parto con una nuova domanda. Va bene?
Per me non c'è problema.... Anche perché nessuno è ingrado di dare la risposta.... :P
Vai Braska!!! ^^
ditemi essattamente i nomi e l'utilità delle varie riviste in FFVIII?
P.S comunque per l'altra domanda era molto facile, sicuramente qualcuno lo sapeva, può essere che mi sono esposto male infatti per esempio quando batti Ultima Weapon ti si alza il livello seed. oppure se eviti di essere scoperto dalle sentinelle nel treno del falso Deling, oppure ti si abbassa se esci attraverso il comando della mappa nella Tomba del Re senza Nome
Armi del Mese: potenziare le armiCitazione:
Originariamente Scritto da Braska '91
La guerra: tecniche speciali di Zell
Il cane: fa imparare le abilità al cane di Rinoa è.é
Timber Maniacs: scritti di Laguna
L'occulto: avvistamenti ufo e esistenza/locazione di Karonthe.
ok va bene.
tocca a te Ippolita!
Grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da Braska '91
Vado con una domanda facile facile su FF X-2:
Cosa contiene il forziere al Campo Base del Deserto di Bikanel?
io sono scarsa... però Ippolita, le tue domande sono difficili^^
ti riferisci al forziere che si apre solo se trovi la chiave?
incrocio le dita...^^