Già, in quel topic avevi avuto proprio sfiga,i soliti 20 teletrasportiecc.......Citazione:
Originariamente Scritto da Original Majin Bu
Visualizzazione Stampabile
Già, in quel topic avevi avuto proprio sfiga,i soliti 20 teletrasportiecc.......Citazione:
grazie mille original majin bu adesso andrò a sblokkarlo ! e tu preferisci gogeta 2 o vegetto
sapete dirmi come si sblocca ub?
Fai fuori Kid BU (alla fine)con la super sfera genkidama,ma devi vincere il contrasto!!:ok::ok:Citazione:
Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
sì ma dopo lo scontro dovrai battere pure Ub al Torneo Mondiale ;)
raga esiste un modo per prendere il cell game senza senza senza che cell faccia irruzione nel dragon arena? per esempio tagliarsi le vene....
Si, un modo c'è! Si chiama "culo"Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
Esteticamente Vegeth, ma credo che Gogeta sia più forte!Citazione:
Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
CHI MI SA DIRE CHI FA LA SFERA GENKIDAMA? IO CON GOKU NON LA HO LA SFERA GENKIDAMA... COME FACCIO PER PRENDERLA?Citazione:
E COME SI USANO GLI SKILLS?
come prendo la sfera genkidama? devo conquistare ancora Ub, e 2 che si conquistano in dragon arena..... come si usano gli skill o quelle capsule che dicono = G (greccia giu) (graccia giu)????????????????
Se fai l'universo del drago con Goku, la sfera genkidama la ottieni durante lo svolgimento della storia. L'ialtro personaggio in grado di usarla è Cell ma per averla, devi trovare la tessera socio che ti permette di acquistare abilità costose!Citazione:
Originariamente Scritto da ssj 5
G+le due freccie in giù, significa che devi premere il tasto X (Guardia) e due volte il tasto direzionale "giù"Citazione:
Originariamente Scritto da ssj 5
Ke effetto produce? nn é il caricamento dell' aura, quello é X sinistra,sinistra........Citazione:
io oggi x gran kulo dopo ke perdevo x la millesima volta con cell piccolo blu mi ha fatto irruzione e ho batutto piccolo e mi ha dato cell... ma c'è 1 altro modo?
chiedo aiuto a chiunque... non riesco ad ottenere la sfera genkidama con goku....
Se non hai nessuna abilità, è la combinazione per fare gli sfottò!Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Ah, mi aspettavo qualke cosa.....
Raga secondo voi è meglio Xploder o l'Action Replay?
Intendo soprattutto per budokaiCitazione:
Originariamente Scritto da nilo89
Scusate ragazzi, ma quel pirla di Kaiohshin come cavolo si sblocca? Ho rifatto la storia con Gohan adulto circa 40 volte, ma quando mi reco alla montagna rocciosa dove dovrebbe esserci Vegeta, trovo sempre Videl. Illuminatevi ve ne prego!