Fammi gongolare per un po'.
Visualizzazione Stampabile
Fammi gongolare per un po'.
Ma quale poteri o impatto vuoi che rimangano a Silvietto? E' stato affondato per bene. Poteva levarsi dalle balle, ci ha riprovato, e ha floppato alla grande.
Queste elezioni, a torto o a ragione, piaccia o meno, sono state trasformate dalla propaganda della campagna elettorale in un "Renzi sì, o Renzi no?". Soprattutto da Grillo che sperava di vincerle e poter chiedere le dimissioni di Renzi e Napolitano. Parole sue, eh.
Il plebiscito ha deciso Renzi sì.
Silvietto non può neanche più rompere le palle a Renzi, adesso. Vuoi che lo faccia cadere in Parlamento con lo spauracchio di elezioni politiche immediate che con questi risultati darebbero a Renzi il controllo del Parlamento? Sarà anche rincoglionito, ma scemo no.
Ma siamo seri, su...."meglio di così non gli poteva andare"...ma va là va.
a parte le elezioni .. vi dice niente 'sto tizio ? questo grandissimo farabutto era il grande Ministro dell'Ambiente, "tecnico" nominato dal Governo Monti, che ha sempre messo al primo posto la difesa di privati, corporazioni e delinquenti in ogni circostanza anche vagamente controversa, vedi ad es. il caso dell'Ilva di Taranto e delle sentenze contro la ghenga degli "esperti" tranquillizzatori facenti capo a Bertolaso, che hanno seppellito diverse persone sotto le macerie dell'Aquila, favorevole a Nucleare, Ogm e qualsiasi altra cosa non c'entri una beata mazza con la tutela del territorio, dell'ambiente e del bene delle persone in generale, escluso se stesso, ovviamente .. alla fine i conti tornano sempre ..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...liari/1000849/
Ben fatto. Anche io comunque sono pro nucleare. E anche pro ogm. Ma non è stato arrestato per questo.
E non credo siano queste le motivazioni dell'accusa. Penso siano più che altro le prime che hai citato XD
no, non è per quello, ci mancherebbe, ma è quello il contesto, nel senso che per personaggi in certe posizioni le convinzioni non sono tali, sono solo l'humus nel quale si possono coltivare alleanze e lobbying molto proficue .. a questi della crisi energetica e delle emergenze alimentari nel mondo diciamo che gli frega il giusto indispensabile, per usare un eufemismo ..
beh sono d'accordo anche se credo che nucleare e ogm siano cose controverse nel loro impatto..
però fatto sta che con clini ci avevi visto lungo già tanto tempo fa. notevole. complimenti.
comunque quanta sinistra italiana in europa cavolo...
Contento per la Schlein per la quale ho dato anche la preferenza (non con grandi informazioni, lo ammetto).
#vinciamopoi
C'è Ronald sullo sfondo. Mi ricorda questo:
http://www.shannonrose.com/blog/wp-c...ut-372x247.jpg
Bhe, il governo Renzi è riuscito anche a fare altro.
Poi aggiungo che chi ha votato prima M5S può essere anche stato in seguito deluso dal movimento stesso. Aveva una grande possibilità in mano, mostrandosi nel bene e nel male, come la prima vera opposione da anni a questa parte a centrodestra e centrosinistra: buttata alle ortiche.
:D
Ma che state ancora votando? sono finite XD
Comunque guardate le percentuali, salvo qualche eccezione più o meno ci siamo eh con quelle nazionali XD
Ci mancano i pensionati che votano S.
Comunque grillo non si ritira, ha detto che questo è un paese di pensionati, e quindi che non l'hanno votato perché non vogliono cambiare. Quindi quando tutti i pensionati saranno in fondo a una tomba lui vince.
scontato non si ritirasse ... voleva utilizzare queste europee come un arma , cercando di farle passare come qualcosa che non sono ... importanza molto bassa , basta vedere l'immobilità di Berlusconi , che alle prossime vere elezioni invece utilizzerà tutte le sue armi
Già... condivido. Voleva usarle come pretesto per un ulteriore attacco alle istituzioni legittimato da un plebiscito verso di lui che in realtà poi ha avuto effetto esattamente opposto. Le elezioni europee sono molto importanti, ma solo fuori italia.
Anche se credo che Berlusconi alle prossime elezioni non userà nessuna arma. Purtroppo Renzi l'ha battuto. Se fa cadere il governo ora si becca le stesse catastrofiche percentuali delle europee, se però non lo fa cadere, lui ha più di 80 anni, e di certo non ringiovanisce... Oltretutto Renzi a differenza di Bersani ha capito che i suoi nemici sono Berlusconi e Grillo, non certo i loro elettori, ed è capace pure di fagocitarselo...
Poi Berlusconi si è risollevato da situazioni terribili, ma mi sa tanto che stavolta sarà proprio dura rialzarsi per lui...
Ma è vero che c'è stato il trionfo degli euroscettici?
In un certo senso sì, hanno più che raddoppiato i precedenti seggi, ovviamente non sono la forza principale del parlamento europeo.
Comunque il m5s non dovrebbe essere considerato tra quelli anti-Europa come il Front National, la Lega e gli altri, però i media hanno egualmente ritenuto i 17 parlamentari pentastellati degni di essere gettati in questo calderone..
In un certo senso. Ma potrebbe fare anche bene, perché sebbene gli euroscettici vogliano smontare l'europa, ciò potrebbe spingere la maggioranza filoeuropea a intraprendere azioni di integrazione più incisive.
Ma assolutamente no. Salvo la stupidaggine sul referendum sull'euro detta da Grillo, io che mi nutro di media, non ho avuto mai la sensazione che il m5s fosse antieuropeista... Magari qualcuno...
Ora Le pen vi ha teso una mano, e loro mi spiace dirlo, sono i malvagi in europa. Voglio vedere se il m5s ha il coraggio di mandarla a quel paese come è giusto...
Chiedevo proprio perché avevo letto di Le Pen e di come Hollande ci fosse rimasto male. Non pensavo che in Francia ci fossero così tanto fascisti di merda
La francia negli ultimi 30 anni ha subito un fenomeno di decadenza intellettuale che si ostinano a negare che è qualcosa di incredibile. E' stato per secoli il centro della filosofia e della libertà.. E ora votano Le pen... Oddio nazionalisti lo sono sempre stati, ma era qualcosa di raffinato, qualcosa relativo a voler far conoscere agli altri le gioie dell'essere francesi. Orgoglio per i propri risultati... E ora votano le pen.. Mah,,,