Finito Need for speed most wanted
Visualizzazione Stampabile
Finito Need for speed most wanted
Ken's Rage 2
Finito Ico.
Need for Speed: Underground.
To the moon
ma vengono considerati anche giochi già terminati negli anni passati e ricominciati e finiti in questo? Perchè se si ho ricompletato infamous 2 e saints row 3
Yep, metà dei giochi della mia lista li avevo già fatti in passato.
Sono arrivato al 1820 con euIV e viva steam che non mi dà nemmeno mezzo obbiettivo
God of war collection 2
FINITO SKYRIM !!! FUCK YES!!! :woohoo:
Ho completato l'ultima side quest giusto una paio d'ore fa. Terminato al 100%...non ho tralasciato manco le merdosissime quest che ti fanno recuperare l'oggetto x nel dungeon y da portare al personaggio z. E' stata una faticaccia, ma sono piuttosto soddisfatto. :sisi:
Avrei anche "terminato" il dlc heartfire...che non ha una vera e propria fine, ma dato che ho costruito la casa, preso moglie, adottato i mocciosi, assunto i dipendenti e comprato gli animali, direi che si può anche considerare finito.
Ora mi rimangono solo i dlc dawnguard (un paio di quest) e dragonborn, e poi finalmente potrò dedicarmi ad altro. Una volta finito vi farò sapere quante ore ci ho speso in totale, così vi fate una risata...già adesso è una cifra allucinante!
:rotfl:
Ho rigiocato i primi sei del blue bomber a tempo perso per ricordarmi di quanto mi faccia cagare il settimo.. ah, e Gyakuten Kenji.
finito the last of us
400 days (DLC - The Walking Dead )
McPixel
Amnesia - The Dark Descent
Papers, please
Trine 2
Aliens:Colonial Marines, Baldur's Gate:Enhanced Edition, Call Of Duty:Black Ops2, Bioshock Infinite, Darksiders 2, Deadlight, DmC, Doom3: BFG Edition, The Incredibile Adventure Of Van Helsing, Starcraft 2: Heart of the Sworm, Lego: Lord of the Rings, Monkey Island 2: Special Edition, Resident Evil 6, Rush Bros, The Secret Of Monkey Island: Special Edition, Tomb Raider, Trine, The Waling Dead
Little big planet psvita
The Darkness II, stiloso e divertente, molto corto purtroppo.
DLC Quest, divertente e satirico.
Bench - The quest for fame, avventura grafica nostrana che ho con piacere ritrovato e rigiocato dopo tanto tempo
The Cave.
Si, ma un aggiornamento quando? :asd:
jak precursor of legacy molto divertente e Assassins creed 3 bellissimo mi è piaciuto un sacco