Champions League che ricomincia: PSG (con Ibra espulso) e Juventus espugnano rispettivamente i campi di Valencia e Celtic Glasgow.
Lucas impressionante.
Visualizzazione Stampabile
Champions League che ricomincia: PSG (con Ibra espulso) e Juventus espugnano rispettivamente i campi di Valencia e Celtic Glasgow.
Lucas impressionante.
Guarda, mi sarei sorpreso se non lo fosse stato. :asd:
:(
Che impatto Lucas! Ah, Verratti titolare.
Ibra espulso, non gioca la gara di ritorno. Io mi scommetto le mutande che al ritorno succederà l'impensabile. Il PSG esce.
Per me lo Shakthar non ce la fa contro il Borussia , boh vedremo :asd:
Forza United!
Madrid e Utd mi stanno sui coglioni entrambe, ma spero anch'io nella vittoria dei Red Devils.
Go Red Devils Go!
atteggiamento davvero del cazzo del Manchester, non è possibile che ogni volta che va contro le spagnole Ferguson se la giochi in questo modo e puntualmente fanno una partita di merda! -.-'
come andamento di gara il risultato va stretto al Real ma a conti fatti comunque è il Manchester ad aver avuto le 2 occasioni più nitide...spero che all'Old Trafford sarà un'altra musica comunque già un pareggio al Bernabeu è un buon risultato. GLORY UNITED!!! :asd:
Il Real ha fatto qualcosa in più, ma dal punto di vista del gioco non mi convince per niente. Troppo legati ai singoli. D'altro canto, Ferguson ha proposto una squadra molto difensiva, ma io 'sto Rooney a centrocampo continuo a non capirlo...
De Gea pazzesco comunque . Molti dicono che fa delle uscite pessime ma nelle parate è spaventoso , proprio ieri avevo beccato questo video su di lui :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=C4lrjYb-y68
Io ho visto Shakhtar-Borussia. Il 2-2 può far sembrare che sia stata una partita entusiasmante, in realtà per lunghi tratti mi sono annoiato. Andava a folate, mi aspettavo di meglio da due squadre che propongono un bel calcio. Quelle volte che venivano in avanti entrambe hanno fatto vedere delle belle cose. Molto bello il gol di Douglas Costa. Hummels ha segnato il 2-2 all'86' ma in difesa a volte m'è sembrato poco sicuro, soprattutto sotto pressione. Se giocava ieri contro il Celtic impazziva.
fidati non è assolutamente un portiere adatto ad uno dei club più forti del mondo, stasera hai visto una delle poche partite all'anno dove non combina almeno una cazzata! :asd: in premier almeno il 20% dei gol vengono da indecisioni o cattivi piazzamenti di De Gea! :ggh:
se il Tottenham ha preso Lloris secondo me il Manchester può avere di meglio in porta, ma sembra che non vogliano proprio cercare un portiere degno di questo nome (in effetti non hanno mai avuto dei gran portieroni :asd:).
Sono d'accordo. Il Real va a folate di talento, del resto è una squadra "leggermente" votata all'attacco dove c'è gente che si dedica ad una fase ed altra che gli para il sedere (tipo Coentrao con Ronaldo). Molto più organizzato lo United, inferiore a qualità, ma sicuramente più disciplinato.
Bhe, adesso il livello della competizione si fa più alto. Più difficile che si veda bel calcio. Le sfide sono equilibrate.
Hummels è sopravvalutato anche se in questa partita ha acciuffato un goal ed un palo.
Schmeichel?
Per i più giovani: http://www.youtube.com/watch?v=zvZf5Zp-27Y
Ignorate musica e scritte :asd:
La doppia parata a 1:03 fa paura.
Sí, ma senza Willian e con la preparazione di questo periodo sono un'altra cosa.