mah a me cmq è sembrata una persona sincera e a suo agio. ha toccato le corde giuste, magari è nel posto giusto al momento giusto... vedremo il battesimo del tifo a s.siro...
Visualizzazione Stampabile
mah a me cmq è sembrata una persona sincera e a suo agio. ha toccato le corde giuste, magari è nel posto giusto al momento giusto... vedremo il battesimo del tifo a s.siro...
spero per l'inter!
spero per la mia schedina più che altro! :rotfl:
per la perdita dell'inter sulla schedina danno tanto
si sa la formazione di oggi?
Da quanto ho sentito:
Julio cesar
nagatomo-lucio-samuel-chivu
zanetti-cambiasso-muntari
coutinho o alvarez
forlan-pazzini
ma ma ma...oddio hanna muntari no...
muntary ha comunque un senso, sarà pure un giocatore non da inter pero' corre e ora abbiamo bisogna di corsa :sisi:
E' Muntari, lo vuoi capire? :|
E comunque per la corsa c'è Obi, senza scomodare quello scarparo inutile.
Si, a quanto pare giocheranno Obi e Coutinho.
Spero faccia tre gol Obi e che ne faccia 4 Ramirez.
buona prestazione, finalmente una vittoria.
nel buono una brutta notizia... sneijder è proprio rotto... niente mosca... porc..
Mwah, l'Inter non è che mi abbia molto impressionato. Certo, in un paio di giorni non che potesse fare chissà che cosa Ranieri, almeno ha sistemato un po' la fase difensiva.
Il Bologna comunque è davvero poca cosa, adesso voglio vedere con il Napoli...
Grande Pazzini, che con Gasp non avrebbe giocato.
di vaio si è mangiato il gol ai primi minuti.poi volevo vedere come andava la partita.
due giorni (anzi 24 ore effettive) non ti danno il tempo per rifare una squadra. ha avuto poco tempo e si è concentrato sulle cose essenziali. passaggi semplici, concretezza. buon inizio. sono un pelino più fiducioso ora... spero anche la squadra. a mosca ci sarà da divertirsi
Bene. Questa vittoria ci serviva come il pane. Purtroppo me la sono persa perchè ero ad un matrimonio, cavolo. Come ha giocato Coutinho???
Non male. Ad un certo punto Ranieri lo ha messo sulla destra e ha fatto più fatica ma ha fatto vedere buone cose.
Bhè, il buon Cou ha molto talento e lo esprime al meglio come trequartista. Io ho molta fiducia in questo ragazzo!
Con Ranieri ci sarà una ripresa almeno inizialmente.
si però tieni presente che normalmente ranieri viene chiamato in squadre mediocri ed è chiamato a dare ordine e a impostare un futuro, solo la Roma ha fatto eccezione a questa regola e infatti i risultati sono stati buoni e io avrei dato cmq fiducia a ranieri anzichè lasciarlo andare via e lasciare posto a montella (che non è che abbia fatto poi tanto meglio). Juve, Chelsea, Valencia tutte squadre che andavano rifondate. L'inter è una squadra che cmq con 4/5 di spogliatoio ha già vinto tutto. secondo me non serve neanche che rivoluzione, basta un po' di ordine.
poi tacitamente lo si sa che ranieri è solo un traghettatore di lusso... l'obiettivo numero 1 è guardiola (anche se io preferirei capello).
nota su mourinho... quando vuole cambiare aria comincia a far girare polemiche e strane voci, che quella di questi giorni non sia una tattica per lasciare madrid per tornare in inghilterra sponda united?