Visualizzazione Stampabile
-
Sono tentato da DR2, ho voglia di squartare zombie idioti sul mio pc :sisi:
@Jack: se non sbaglio Red Faction è in inglese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Sono tentato da DR2, ho voglia di squartare zombie idioti sul mio pc :sisi:
@Jack: se non sbaglio Red Faction è in inglese.
Ma Metro 2033 no.
Poi a 12 inutilissimi euro se ti danno anche un gioco in più non ci vedo niente di male, anzi.
Che poi Red Faction è godibilissimo anche in Inglese, non punta niente sulla trama :lol:
-
arrivato fifa11 spedito venderdì 8:sisi:
Na figata :D
-
Arrivato oggi hawx spedito il 14/10. D'ora in poi mi affido al mercato inglese:bravo: Gioco in perfetto stato. Secondo voi è meglio prendere un auricolare da pochi soldi o uno da più soldi? Quello che mi interessa è sapere se quello da meno soldi può rompersi facilmente.
-
Citazione:
frapo08
Arrivato oggi hawx spedito il 14/10. D'ora in poi mi affido al mercato inglese:bravo: Gioco in perfetto stato. Secondo voi è meglio prendere un auricolare da pochi soldi o uno da più soldi? Quello che mi interessa è sapere se quello da meno soldi può rompersi facilmente.
non ci spendere troppo.Se lo tratti bene non si rompe.
-
potreste darmi alcuni siti di massima affidabilità dove comprare giochi multilingua, please?
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
potreste darmi alcuni siti di massima affidabilità dove comprare giochi multilingua, please?
basta guardare in prima pagina.
-
Citazione:
El Fundo
basta guardare in prima pagina.
sorry, ho peccato di svogliatezza :ops:
-
Forza motorsport 3 a 11€
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360.dept
...Chi ancora non ci ha pensato dovrebbe farlo ora.:sisi:
...Soprattutto chi ha anche la ps3 e aspetta GT5 :p
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
non ci spendere troppo.Se lo tratti bene non si rompe.
Ok grazie. Comunque io pensavo di doverla scegliere io la lingua nel gioco invece automaticamente è partito in italiano, intelligenti alla sony, sempre sia opera loro.