Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
sembra che abbian insultato voi anzichè la consolle. Ma non la prenderete troppo sul serio? ma perchè invece quando questo o quel producer esclusivo sony dice peste e corna della concorrenza al contrario gli date ragione? che tristezza, fanboysmo over the top! :asd: ps, è divertente vedere gente che si incazza così perchè non gli fanno il giochino, e si appiglia a tutto per trovar scuse. Addirittura uno su, dice che half life gli fa schifo :asd: lui siiiiiiiiiii che se ne intende :asd:
fatto sta che*non mi pare di aver detto una cavolata ;)
-
Citazione:
neroangelo 987
fatto sta che*non mi pare di aver detto una cavolata ;)
beh questione di opinioni :lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
sembra che abbian insultato voi anzichè la consolle. Ma non la prenderete troppo sul serio? ma perchè invece quando questo o quel producer esclusivo sony dice peste e corna della concorrenza al contrario gli date ragione? che tristezza, fanboysmo over the top! :asd:
ps, è divertente vedere gente che si incazza così perchè non gli fanno il giochino, e si appiglia a tutto per trovar scuse. Addirittura uno su, dice che half life gli fa schifo :asd: lui siiiiiiiiiii che se ne intende :asd:
se noi non ci incazzassimo i giochi sarebbero tutti multy :sisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma infatti è quello. non lo sanno e non gli interessa. Gli interessasse la studierebbero! non han detto che la conoscono è fa cacare. Hanno detto che è costruita diversamente dalle altre e vista l' utenza non la voglion programmare.. Magari come tante altre avrebber fatto una conversione di cacca facendovi pagare 60 (perchè convertire costa) per un gioco inferiore...
per l' altra news, leggila, non badare al titolo.
ecco,ci capiamo.
la ps3 non li interessa?bene
preferiscono sviluppare su box360-pc?benissimo.
ma non mi vengano a dire che la ps3 è stata fatta dai maya,e che la sua communty fa cagare,il rispetto prima si da,poi si ottiene.
Citazione:
Alessandro330
L'orange Box è di Valve, EA ha solo trasportato quello che già c'era, su PS3, quindi dovresti solo baciare il terreno, o uno che ha PS3 e ama Half Life dovrebbe farlo.
si l'oramnge box è di valve,ma ribadisco su ps3 non l'ha fatta valve(quindi valve non sa neanche la forma della ps3),come lo devo dire in spartano?
io le mani non le bacio a nessuno,stiamo parlando di giochi,non di bisogni primari.
-
basta cercare tensioni gio, facciamolo finire nel dimenticatoio sto topo che é meglio...
-
Citazione:
giopavala
ecco,ci capiamo.
la ps3 non li interessa?bene
preferiscono sviluppare su box360-pc?benissimo.
ma non mi vengano a dire che la ps3 è stata fatta dai maya,e che la sua communty fa cagare,il rispetto prima si da,poi si ottiene.
no. ha detto che la loro community è meno propensa agli fps di quella xbox, è una balla? non mi pare... controlla dove son localizzate le ps3.
Ha detto che è costruita in modo diverso. Anche questa è una palla? non mi pare.. in tanti sono in difficoltà, persino chi si vantava di riuscire a spremerla, come ad es. quando han fatto la figura barbina di ghost busters.
-
Citazione:
giopavala
si l'oramnge box è di valve,ma ribadisco su ps3 non l'ha fatta valve(quindi valve non sa neanche la forma della ps3),come lo devo dire in spartano?
io le mani non le bacio a nessuno,stiamo parlando di giochi,non di bisogni primari.
Scusami ma cosa cacchio vuol dire?
Valve non si è sporcata le mani sull'hardware PS3, questo ti crea degli scompensi psicologici?
Il gioco a conti fatti c'è?
SI.
E allora cosa te ne frega se Valve lo ha lavorato direttamente o no, ha dato il suo consenso per il trattamento da parte di EA dei propri prodotti, questo basta, ed è per questo che un utente PS3 può giocare all'orange box.
Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Valve sulla difficoltà di sviluppare su PS3 non ci vedo nulla di denigratorio, verità pure e semplice confermata praticamente da chiunque ci ha programmato, un conto è se fossero panzane per giustificarsi, un altro è dire la verità, che tu ed altri fan accaniti come te non volete accettare.
:glass:
-
Citazione:
Alessandro330
Scusami ma cosa cacchio vuol dire?
Valve non si è sporcata le mani sull'hardware PS3, questo ti crea degli scompensi psicologici?
Il gioco a conti fatti c'è?
SI.
E allora cosa te ne frega se Valve lo ha lavorato direttamente o no, ha dato il suo consenso per il trattamento da parte di EA dei propri prodotti, questo basta, ed è per questo che un utente PS3 può giocare all'orange box.
:glass:
eia:lol:
la parte in grassetto.....ecco valve non conosce la ps3,quindi non può dire sia costruita con tecnologie etrusche,non ha lavorato direttamente...
per il resto ci siamo capiti:lol:
-
Citazione:
giopavala
eia:lol:
la parte in grassetto.....ecco valve non conosce la ps3,quindi non può dire sia costruita con tecnologie etrusche,non ha lavorato direttamente...
per il resto ci siamo capiti:lol:
Ho editato più su. :)
Valve conosce l'hardware PS3, non stiamo alle elementari dove uno dice che qualcosa fa schifo senza averla mai vista, sicuramente avranno fatto delle prove per arrivare a dichiarare una cosa del genere e precludersi una fetta di mercato.
PS3 ha un sistema di programmazione masochistico, li condivido se non vogliono metterci le mani.
-
Citazione:
Alessandro330
Ho editato più su. :)
Valve conosce l'hardware PS3, non stiamo alle elementari dove uno dice che qualcosa fa schifo senza averla mai vista, sicuramente avranno fatto delle prove per arrivare a dichiarare una cosa del genere e precludersi una fetta di mercato.
PS3 ha un sistema di programmazione masochistico, li condivido se non vogliono metterci le mani.
e io condivido cio che dice gearbox allora:lol:
e per fortuna che ha un sistema masochistico!