Visualizzazione Stampabile
-
Beh, non è foderato, ma le sue ossa sono fatte proprio di adamantio. Come ho già detto secondo me dipende da chi ha l'iniziativa e come la sa usare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Beh, non è foderato, ma le sue ossa sono fatte proprio di adamantio.
Si, scusa, io per foderato intendevo quello :lol:
Comunque, visto che l'adamantio è indistruttibile, credo che nemmeno ken riuscirebbe a distruggerlo, e la carne di Wolverine si rigenererebbe comunque, anche se rimanesse solo lo scheletro :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Comunque, visto che l'adamantio è indistruttibile, credo che nemmeno ken riuscirebbe a distruggerlo, e la carne di Wolverine si rigenererebbe comunque, anche se rimanesse solo lo scheletro :sisi:
:lol: ok, pensandoci meglio il mutante sarebbe avvantagiato :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro :asd:
-
Citazione:
Masterchief 94
si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro :asd:
Beh, si rigenera anche lo scheletro quando si rompe (credo :look:)
-
-
Citazione:
TheOnlyBest
che io sappia ancora non si è verificato alcun fatto del genere
Citazione:
KekkuzStyle
allora
The winner is???
pareggio
-
Citazione:
TheOnlyBest
L'adamantio è indistuttibile :sisi: che io sappia (ed è l'unico supereroe, se escludiamo deadpool, che seguo con frequenza) non è mai successo che si rompesse un osso.
Comunque un pareggio ci sta. Con una bella mutilazione per ciascuno.
-
Citazione:
Masterchief 94
L'adamantio è indistuttibile :sisi: che io sappia (ed è l'unico supereroe, se escludiamo deadpool, che seguo con frequenza) non è mai successo che si rompesse un osso.
Comunque un pareggio ci sta. Con una bella mutilazione per ciascuno.
si alla fine pareggio è più che giusto, ma senza mutilazione
-
Citazione:
Roscio360
si alla fine pareggio è più che giusto, ma senza mutilazione
Peccato. :asd:
Sono effettivamente due personaggi molto violenti. ken in particolare, ma se guardi anche alcune versioni di wolverine (o anche il gioco) pure lui non scherza.