Visualizzazione Stampabile
-
i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiotesta82
il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
ah ah oddio che risate!!!ti consiglio di non seguire la conferenza di yamauchi potresti rimanerci secco!!!
-
Citazione:
pink-floyd
i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!
se io comincio a immaginare...non dormo piu!
-
Citazione:
pink-floyd
otterrai il risultato del video della ferrari:asd:
-
Citazione:
giopavala
otterrai il risultato del video della ferrari:asd:
sisi!!!
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto :)
Sì lo so ma io parlavo dei trucchetti grafici che rendevano il motore di gioco meno pesante :asd:
-
Citazione:
fede_95
A me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3 :D
Devi cliccare sul bottoncino HD U.U
Impressionante quel video, comunque
-
Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più :asd:
-
Citazione:
Slash/92
Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più :asd:
Sì, io l'avevo notato, ma non essendo ancora la versione definitiva del gioco è probabile che ritocchino quel difetto, o almeno spero :asd:
-
granturismo è il numero 1 non ci sono paragoni,paragonare forza3 a gt è blasfemia